Camarda: si decide in estate. Occhio a City e BVB.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
La GDS in edicola conferma le news su Camarda. La decisione sul futuro del ragazzo arriverà in estate. Il Milan è al lavoro per farlo firmare. Se l'accordo arrivasse il primo luglio, il contratto potrebbe essere esteso fino al 2026/2027. Il Milan e gli agenti di Francesco in passato hanno trovato un accordo di massima che deve essere definito con la nuova struttura societaria rossonera. Nel frattempo, le squadre straniere seguono la situazione e si informano. Il Borussia lo fa da tempo, le due squadre di Manchester anche: oltre al City, attenzione allo United. Le norme post-Brexit però vietano un trasferimento diretto in Inghilterra prima dei 18 anni.

Calciomercato.com: Camarda sta vivendo una stagione da protagonista con la squadra Primavera, attirando l'attenzione di numerosi club esteri, tra cui Borussia Dortmund, Newcastle, Arsenal e Manchester City. Nonostante le richieste dall'estero, Camarda desidera rimanere al Milan e firmare il suo primo contratto da professionista con la società rossonera. Tuttavia, durante i primi colloqui con gli agenti del giocatore, il Milan ha riscontrato alcune difficoltà e incomprensioni che dovranno essere risolte nelle prossime settimane per raggiungere un accordo soddisfacente per entrambe le parti. L'obiettivo del Milan è quello di proteggere e valorizzare il talento di Camarda, offrendogli un progetto tecnico che lo veda protagonista in prima squadra nel giro di due anni.
Vedremo meglio nel concreto.
Mi sembrano voci poco fondate, visto che appunto a 16 anni in UK non ci puo andare.

Casomai potrebbe esserci qualche squadra tedesca o spagnola (e non sarei sorpreso di qualcuna di campionati minori tipo svizzera o olanda) che gli possono offrire un percorso già da senior, cosa che noi mi sa non possiamo fare. In certe società a 16 anni se vali giochi eccome, in Italia prima dei vent'anni è molto molto difficile.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
Vedremo meglio nel concreto.
Mi sembrano voci poco fondate, visto che appunto a 16 anni in UK non ci puo andare.

Casomai potrebbe esserci qualche squadra tedesca o spagnola (e non sarei sorpreso di qualcuna di campionati minori tipo svizzera o olanda) che gli possono offrire un percorso già da senior, cosa che noi mi sa non possiamo fare. In certe società a 16 anni se vali giochi eccome, in Italia prima dei vent'anni è molto molto difficile.
sinceramente per i pochi minuti che l ho visto giocare in prima squadra mi sembra proprio non pronto fisicamente per la serie A.
é giusto che si faccia un altro anno di primavera/ U23 se la riescono a fare.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
sinceramente per i pochi minuti che l ho visto giocare in prima squadra mi sembra proprio non pronto fisicamente per la serie A.
é giusto che si faccia un altro anno di primavera/ U23 se la riescono a fare.
Ci sta, bisogna vedere cosa ne pensa lui di giocare un altro anno in primavera.

Secondo me bisogna anche entrare nell'ordine di idee che i giocatori molto giovani e promettenti preferiscono andare all'estero giovanissimi, in società specializzate nel lanciare i giovani e valorizzarli.

E non sarei sorpreso se dietro Camarda ci fosse tipo la Redbull con le sue squadre, per esempio. Penso piu a una cosa del genere che non alle società citate in questo articolo.

Noi al Milan abbiamo un palmares pessimo sotto questo punto di vista (non siamo i soli in Italia ora come ora). Magari se facciamo la under 23 il discorso cambia.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Alias la mazzetta di Riso e genitori :sisi:
Come ho già scritto in altri post questo è alla base di tutto, poche storie altro che percorso, obbiettivi e tutte le :poop: :poop: che il suo procuratore in queste settimane stà spargendo in tutti i sistemi di comunicazione.
Penso non ci siano dubbi che il ragazzo firmerà per questi tre anni(adesso o a luglio si vedrà) ma se il buongiorno si vede dal mattino temo che sia anche l'ultimo con i ns colori...
Mi pare di aver già vissuto questa situazione
:capa:
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
395
Reaction score
123
Penso che siano tutti articoli riempitivi e che ci sia già un accordo privato per depositare il contratto il primo luglio. Parte dell'accordo penso fosse farlo debuttare in prima squadra in serie A
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
La GDS in edicola conferma le news su Camarda. La decisione sul futuro del ragazzo arriverà in estate. Il Milan è al lavoro per farlo firmare. Se l'accordo arrivasse il primo luglio, il contratto potrebbe essere esteso fino al 2026/2027. Il Milan e gli agenti di Francesco in passato hanno trovato un accordo di massima che deve essere definito con la nuova struttura societaria rossonera. Nel frattempo, le squadre straniere seguono la situazione e si informano. Il Borussia lo fa da tempo, le due squadre di Manchester anche: oltre al City, attenzione allo United. Le norme post-Brexit però vietano un trasferimento diretto in Inghilterra prima dei 18 anni.

Calciomercato.com: Camarda sta vivendo una stagione da protagonista con la squadra Primavera, attirando l'attenzione di numerosi club esteri, tra cui Borussia Dortmund, Newcastle, Arsenal e Manchester City. Nonostante le richieste dall'estero, Camarda desidera rimanere al Milan e firmare il suo primo contratto da professionista con la società rossonera. Tuttavia, durante i primi colloqui con gli agenti del giocatore, il Milan ha riscontrato alcune difficoltà e incomprensioni che dovranno essere risolte nelle prossime settimane per raggiungere un accordo soddisfacente per entrambe le parti. L'obiettivo del Milan è quello di proteggere e valorizzare il talento di Camarda, offrendogli un progetto tecnico che lo veda protagonista in prima squadra nel giro di due anni.
.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,548
Reaction score
4,337
La GDS in edicola conferma le news su Camarda. La decisione sul futuro del ragazzo arriverà in estate. Il Milan è al lavoro per farlo firmare. Se l'accordo arrivasse il primo luglio, il contratto potrebbe essere esteso fino al 2026/2027. Il Milan e gli agenti di Francesco in passato hanno trovato un accordo di massima che deve essere definito con la nuova struttura societaria rossonera. Nel frattempo, le squadre straniere seguono la situazione e si informano. Il Borussia lo fa da tempo, le due squadre di Manchester anche: oltre al City, attenzione allo United. Le norme post-Brexit però vietano un trasferimento diretto in Inghilterra prima dei 18 anni.

Calciomercato.com: Camarda sta vivendo una stagione da protagonista con la squadra Primavera, attirando l'attenzione di numerosi club esteri, tra cui Borussia Dortmund, Newcastle, Arsenal e Manchester City. Nonostante le richieste dall'estero, Camarda desidera rimanere al Milan e firmare il suo primo contratto da professionista con la società rossonera. Tuttavia, durante i primi colloqui con gli agenti del giocatore, il Milan ha riscontrato alcune difficoltà e incomprensioni che dovranno essere risolte nelle prossime settimane per raggiungere un accordo soddisfacente per entrambe le parti. L'obiettivo del Milan è quello di proteggere e valorizzare il talento di Camarda, offrendogli un progetto tecnico che lo veda protagonista in prima squadra nel giro di due anni.


Altre news di giornata:


—)
Hermoso: il Milan sfida la Juve.


—) Guler:"Sono felice al Real Madrid"


—) Bergomi e Marchegiani sul Milan dopo la vittoria con l'Empoli


—) Baroni:"Col Milan sarà difficile ma..."


—) Lecce: D'Aversa esonerato. C'è Semplici.


—) Pagelle quotidiani Milan - Empoli 1-0. 10 marzo.


—) Camarda: si decide in estate. Occhio a City e BVB.


—) Condò:"Milan come nell'anno scudetto, ma l'Inter...".


—)—) Milan Usa con Kirovski, Singer... in attesa gli arabi?


—) Pioli vuole restare al Milan. Si decide a fine stagione.


—) Edicola: Milan, vittoria e sorpasso. Ora l'EL.

Francamente non credo proprio sia un discorso di soldi, ma sia un discorso di progetto, di idee per il percorso del ragazzo.

Prossimo anno giocherà in primavera o giocherà in under 23?

Io credo che una prima parte di preparazione estiva con la prima squadra ed una seconda in under 23 (ammesso si faccia) e poi una stagione in Lega Pro e si vede durante l'anno come va possa essere un percorso corretto per il ragazzo....

L'alternativa è una stagione in primavera ed eventuali convocazioni con pochissimi minuti in prima squadra....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
La GDS in edicola conferma le news su Camarda. La decisione sul futuro del ragazzo arriverà in estate. Il Milan è al lavoro per farlo firmare. Se l'accordo arrivasse il primo luglio, il contratto potrebbe essere esteso fino al 2026/2027. Il Milan e gli agenti di Francesco in passato hanno trovato un accordo di massima che deve essere definito con la nuova struttura societaria rossonera. Nel frattempo, le squadre straniere seguono la situazione e si informano. Il Borussia lo fa da tempo, le due squadre di Manchester anche: oltre al City, attenzione allo United. Le norme post-Brexit però vietano un trasferimento diretto in Inghilterra prima dei 18 anni.

Calciomercato.com: Camarda sta vivendo una stagione da protagonista con la squadra Primavera, attirando l'attenzione di numerosi club esteri, tra cui Borussia Dortmund, Newcastle, Arsenal e Manchester City. Nonostante le richieste dall'estero, Camarda desidera rimanere al Milan e firmare il suo primo contratto da professionista con la società rossonera. Tuttavia, durante i primi colloqui con gli agenti del giocatore, il Milan ha riscontrato alcune difficoltà e incomprensioni che dovranno essere risolte nelle prossime settimane per raggiungere un accordo soddisfacente per entrambe le parti. L'obiettivo del Milan è quello di proteggere e valorizzare il talento di Camarda, offrendogli un progetto tecnico che lo veda protagonista in prima squadra nel giro di due anni.

Il CorSport conferma le news di ieri: il Milan lavora per prolungare, in estate, il contratto di Camarda fino al 2027. Il ragazzo è molto legato ai rossoneri. Alla finestra restano Inter, Juve, BVB (che è in pressing, da tempo) e squadre inglesi. Ma Camarda, come già riferito ieri, potrebbe giocare in Premier solo dai 18 anni. L'escamotage può essere il prestito in squadre satellite.
 
Alto
head>