Camarda:"Cucchiaio e Ibra non contento? Sono rischi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,055
Camarda sul cucchiaio su rigore in U21:“Sono contentissimo, primo per la prestazione che abbiamo fatto come squadra, siamo un bel gruppo e lo abbiamo dimostrato. Ci divertiamo, siamo un bel gruppo e lo dimostriamo. Il gol… Non sapevo che Baldini non fosse un amante, mi è andata bene, sono rischi che un giocatore si prende. Io metto in campo quello che sono, istintivo, quello che mi viene al momento lo faccio senza problemi. Ibra non sarà contento? Mi dispiace ma sono contentissimo per la vittoria e per questo gol. Sono soddisfatto non tanto a livello personale, ma per la squadra era importante. Questa rete è un punto di partenza".

camarda-1200x675.jpg

Reaction score
9,931
Camarda sul cucchiaio su rigore in U21:“Sono contentissimo, primo per la prestazione che abbiamo fatto come squadra, siamo un bel gruppo e lo abbiamo dimostrato. Ci divertiamo, siamo un bel gruppo e lo dimostriamo. Il gol… Non sapevo che Baldini non fosse un amante, mi è andata bene, sono rischi che un giocatore si prende. Io metto in campo quello che sono, istintivo, quello che mi viene al momento lo faccio senza problemi. Ibra non sarà contento? Mi dispiace ma sono contentissimo per la vittoria e per questo gol. Sono soddisfatto non tanto a livello personale, ma per la squadra era importante. Questa rete è un punto di partenza".

camarda-1200x675.jpg
Cresciamo idioti

Reaction score
9,931
Comunque calciare un rigore in questo modo è totalmente inutile, non ti porta nulla.

Non capirò mai il motivo per cui li debbano calciare cosi...forse semplicemente idiozie, roba da idioti come dici tu.
Per me cresciamo idioti perché diamo troppi attenzioni. Sono bambini viziati ma e solo colpa nostra

Reaction score
957
Comunque calciare un rigore in questo modo è totalmente inutile, non ti porta nulla.

Non capirò mai il motivo per cui li debbano calciare cosi...forse semplicemente idiozie, roba da idioti come dici tu.
ha avuto paura di tirarlo e si è preso il rischio di fare la figura del pi.... piuttosto che di non saper battere il rigore.

Reaction score
40,007

Non è altro che un rigore centrale ma con una palla lenta e a mezza altezza.
Se il portiere non si muove non si fa una bella figura ma non fai nemmeno bella figura se calci forte in mezzo.

Diciamo che lo scopo sarebbe ingannare il portiere facendogli credere di calciare forte e angolato ma poi andando di tocco e centrale.

E' una esecuzione comunque difficile perchè bisogna dare alla palla la forza e la gittata giusta scavando sotto il pallone.
Se si da troppa forza la palla va sulla traversa : figuraccia.

Ma per me , in assoluto, il rigore più folle e geniale al tempo stesso resta il rigore a 2 tocchi eseguito da 2 calciatori diversi.
Un qualcosa che ti spiazza proprio come un thriller, spiazza portiere , avversari ,compagni e pure spettatori.
Anni fa vidi quello del barca : una roba assurda.

Se non erro la prima realizzazione del genere però appartiene al mio avatar.

numero 3

Member
Reaction score
2,431
Non è altro che un rigore centrale ma con una palla lenta e a mezza altezza.
Se il portiere non si muove non si fa una bella figura ma non fai nemmeno bella figura se calci forte in mezzo.

Diciamo che lo scopo sarebbe ingannare il portiere facendogli credere di calciare forte e angolato ma poi andando di tocco e centrale.

E' una esecuzione comunque difficile perchè bisogna dare alla palla la forza e la gittata giusta scavando sotto il pallone.
Se si da troppa forza la palla va sulla traversa : figuraccia.

Ma per me , in assoluto, il rigore più folle e geniale al tempo stesso resta il rigore a 2 tocchi eseguito da 2 calciatori diversi.
Un qualcosa che ti spiazza proprio come un thriller, spiazza portiere , avversari ,compagni e pure spettatori.
Anni fa vidi quello del barca : una roba assurda.

Se non erro la prima realizzazione del genere però appartiene al mio avatar.

Si, lo fece Crujfff.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,799
Mamma mia oh, se lo avesse calciato il pulcino Pio si riderebbe al pallone d'oro. Che due balle oh, il "cucchiaio" lo fanno pure nei dilettanti ma se lo fa Camarda é un idiota... Ma fate pace col cervello

Djici

Senior Member
Reaction score
11,340
Tirare con il cucchiaio non è che ti dà meno probabilità di segnare
Allora lasciatelo tranquillo
Pulisic invece con la sua esecuzione "tradizionale" ha per caso fatto meglio contro la Juve?

Quindi ripeto :
Il cucchiaio e solo una tecnica per tirare un rigore. E nemmeno troppo difficile.
Quindi non va criticato chi sbaglia facendolo così COME NON VA INCENSATO A FENOMENO uno che segna così.

Alto