- Reaction score
- 552
Krychowiak e R.Sanches li abbiamo trattati anche l'anno scorso.Come mai Mirabelli non li ha convinti?Poni assolutamente un argomento importante, ovvero le disponibilità a venire in questo Milan e comunque la possibilità che un certo giocatore si muova, che restringe di molto la vastità di opzioni possibili.
Ma ciò nonostante il mercato è comunque troppo vasto per non averne ancora una marea.
Alcuni esempi stupidissimi, sulla scia del Veretout retrocesso in Premier e preso dalla Fiorentina: Swansea, Stoke e WBA quest'anno sono retrocesse, ed hanno una serie di occasioni che mi aspetterei siano prese in considerazione dal nostro DS a prezzo di saldo.
Su tutti ovviamente Renato Sanches e Krychowiak, che erano in Inghilterra in prestito e per cui Bayern e PSG praticamente regalano il cartellino: perché non infilarci?
Poi due talenti interessantissimi che potrebbero proprio essere i Thauvin ed i Depay del futuro, ovvero Ramadan Sobhi dello Stoke ed Olivier Burke del WBA: perché non dovrebbero venire se gli facciamo una corte tecnica ed un pizzico economica (che vuol dire comunque pagarli la metà di un Callejon)?
Noi non abbiamo il quadro, certo, e sicuramente facciamo tanti nomi che in realtà per mille ragioni sono impossibili, specie quest'anno con l'harakiri societario.
Ma se tu Mirabelli conosci il calcio e se sei credibile nelle offerte, stai pur certo che i giocatori vengono, come dimostrato l'anno scorso, o li trovi, come fanno d'altronde squadre con un decimo dell'appeal che abbiamo noi pure nel tilt dirigenziale.
Mirabelli ha pochissimi assi nella manica.
Quanti giocatori della premier sono venuti in Italia?Nessuno o quasi.
Noi non immaginiamo quante porte in faccia si é preso Mirabelli.
Che ci sia qualcuno piú bravo di Mirabelli é fuor di dubbio.Ma sarebbero venuti da noi?
Te lo dico chiaramente fratello rossonero:Se io fossi un calciatore,in italia non verrei.

. Ogni volta apro il foro smanioso di dare il mio (misero) contributo di pensiero e immancabilmente mi imbatto nelle sue (a mio parere) costantemente disincantate e lucidissime disamine, tanto che quasi mai trovo qualcosa da aggiungere