Temo ce ne pentiremo i prossimi anni quando, giustamente, pretenderemo qualcosa di più del quarto posto e (si spera) ci confronteremo con Real, Bayern, Barcellona ed altre big europee e ci renderemo conto di quanto sia limitato il turco. Non c'è dubbio che oggi sia per noi fondamentale ma questo non significa che sia un giocatore di livello. Se l'alternativa è Brahim Diaz, è normale che Calhanoglu diventi imprescindibile. Il problema è che acquistare un trequartista migliore, anche un "banale" De Paul, tra cartellino ed ingaggio ci costerebbe molto di più ed in questo momento abbiamo ben altri buchi in rosa da coprire.
Gli daremo più o meno ciò che vuole ma sputeremo sangue quando tra un paio d'anni vorremo un giocatore veramente di qualità in quel ruolo e il turco non troverà nessuno a garantirgli quello stipendio.....
Ma infatti chala se firma dovrà giocatore titolare l'anno prossimo. Poi se tutto va come deve andare e si entra stabilmente in champion tra due anni va in panchina e ne prenderemo uno meglio. Nel terzo anno dove avrà 29 anni si può anche vendere.
