Calhanoglu vs milanisti:"Ho fatto male? Vedremo".

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Mi uccidere se dico che ha ragione? ?
Per me era un giocatore di livello anche al Milan, ha pagato un inizio disastroso (ma dobbiamo ricordare che era fermo per squalifica da mesi), ma poi è stato massacrato dai tifosi e quando in campo è stato un giocatore importante. Onestamente, sarebbe stato masochismo per lui restare al Milan considerando come era trattato.
Ha giocato bene 4 mesi su 4 anni, direi che le critiche erano meritate

Roger84

Member
Reaction score
397
Nn succederà, ma se poco poco la Juve ti vincerà lo scudetto sotto al muso, meglio che ti andrai a nascondere nelle fogne!

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,345
Per me è forte. Detto ciò senza l'infarto di Eriksen stava al Werder Brema di turno.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Calhanoglu a Mediaset:"Tutti pensano che sia andato via per una questione economica ma i soldi non sono sempre tutto. La cosa più importante per me è sentirmi importante, ed è quello che provo qui. I tifosi del Milan dicono che ho fatto male, visto lo scudetto perso nel 2022? A loro auguro il meglio ma con pazienza si vedrà"

Comunque in un epoca in cui i calciatori se ne fregano dei tifosi, in fondo è piacevole vedere queste polemiche old-school.

Qui anche è colpa di Pioli probabilmente, che chiedeva anche a lui di correre 12 km a partita[cit.] senza essere quel tipo di giocatore. Poi che l'infingardo non azzeccasse né un angolo né una punizione né un tiro da lontano è stata la ciliegina sulla torta.
Purtroppo da quelli lì ha risolto tutti questi problemi :sisi:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,362
non era scarso da noi, ma non è nemmeno il fenomeno che viene dipinto adesso
esatto, è il classico calciatore che fa della mediocrità la propria bandiera; non bisogna mai perdere i calciatori a zero, ma l'ingaggio che chiedeva, a differenza che per kessié, era spropositato rispetto al suo valore, l'inter si è trovata nella necessità di prendere uno in quel ruolo a zero dopo il dramma di eriksen e c'era solo lui disponibile. Giustamente ha accettato il miglior offerente, non ci vedo nulla di strano, ma ai giornali piace fare cinema su queste boiate.
Che poi, tutti a parlare di possibile rimpianto, avessi sentito mai uno che dicesse che il Milan senza sostituirlo ha vinto lo scudetto e fatto più punti, mentre la perdita grave è stata quella di kessié. Basarsi sui dati di fatto mai, figuriamoci

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,748
Calhanoglu a Mediaset:"Tutti pensano che sia andato via per una questione economica ma i soldi non sono sempre tutto. La cosa più importante per me è sentirmi importante, ed è quello che provo qui. I tifosi del Milan dicono che ho fatto male, visto lo scudetto perso nel 2022? A loro auguro il meglio ma con pazienza si vedrà"
La realtá è che Pioli non sapeva come utilizzarlo. Allo stesso identico modo Pioli non ha saputo valorizzare Paquetá, CDK e Brahim Diaz. Prendere un trequartista per fargli fare 12 km a partita è una bestemmia.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,795
Io invece ti auguro sempre il peggio. Sempre e comunque.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,804
Ma dobbiamo ancora e sempre parlare di questo quà?

Ma basta su, siamo seri!

Alto