Calhanoglu vs milanisti:"Ho fatto male? Vedremo".

Reaction score
36,940
Calhanoglu a Mediaset:"Tutti pensano che sia andato via per una questione economica ma i soldi non sono sempre tutto. La cosa più importante per me è sentirmi importante, ed è quello che provo qui. I tifosi del Milan dicono che ho fatto male, visto lo scudetto perso nel 2022? A loro auguro il meglio ma con pazienza si vedrà"
Sempre astuto come un cervo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,395
Calhanoglu a Mediaset:"Tutti pensano che sia andato via per una questione economica ma i soldi non sono sempre tutto. La cosa più importante per me è sentirmi importante, ed è quello che provo qui. I tifosi del Milan dicono che ho fatto male, visto lo scudetto perso nel 2022? A loro auguro il meglio ma con pazienza si vedrà"
Rimpiango solo Kessie, l'unico che aveva svoltato veramente. (ovviamente anche Tonali..)

Reaction score
2,832
Se non sono i soldi in scadenza di contratto anzichè rinnovare o andare ovunque è andato nell'unica squadra dove non sarebbe mai dovuto andare. Perchè non si fa.
E' proprio stupido.

Reaction score
367
Calhanoglu è stato troppo criticato, è partito male ma le ultime due stagioni aveva giocato bene con noi. La verità è che sono i soliti giocatori mai sfruttati dal calcio rugby di Pioli. Chalanoglu è un giocatore di posizionamento, ha zero dribbling e progressione, ma fa girare la palla. Inzaghi lo ha arretrato subito e messo da mezz'ala prima e perno dopo al posto di Brozovic. Non ci voleva un genio direi.
Esattamente tutto il contrario.
Giocava da ala con Montella e Gattuso, è tornato a giocare a centrocampo grazie a Pioli.
Ma ti capisco, ormai insultare il mister garantisce un botto di like.

Reaction score
10,207
Esattamente tutto il contrario.
Giocava da ala con Montella e Gattuso, è tornato a giocare a centrocampo grazie a Pioli.
Ma ti capisco, ormai insultare il mister garantisce un botto di like.

Giocava da trequartista. Ma al di la del posizionamento in se è la filosofia di gioco. Vogliamo negare che abbiamo uno dei minori numero di passaggi e possesso sulla trequarti avversaria. E che abbiamo invece tra i più alti numeri di distanza percorsa palla al piede e dribbling? Sono numeri non opinioni. Non a caso i giocatori di posizionamento come calhanoglu e Paqueta (ma anche Adli che non ha mai visto infatti) faranno sempre più fatica nel suo calcio

Reaction score
4,177
La realtá è che Pioli non sapeva come utilizzarlo. Allo stesso identico modo Pioli non ha saputo valorizzare Paquetá, CDK e Brahim Diaz. Prendere un trequartista per fargli fare 12 km a partita è una bestemmia.
c'è da dire che il turco è un lascito della gestione precedente, se prendi un allenatore poi gli devi costruire la squadra per come intende il calcio, se conte non se ne faceva niente di uno come eriksen di certo non mi scandalizzo se il turco non era il prototipo ideale di pioli

Reaction score
716
Mi uccidere se dico che ha ragione? ?
Per me era un giocatore di livello anche al Milan, ha pagato un inizio disastroso (ma dobbiamo ricordare che era fermo per squalifica da mesi), ma poi è stato massacrato dai tifosi e quando in campo è stato un giocatore importante. Onestamente, sarebbe stato masochismo per lui restare al Milan considerando come era trattato.
D’accordo con te a 100%. I suoi numeri al Milan erano addirittura meglio di quelli oggi con l’Inter, ma era trattato come il peggio *****.

Alto