Calhanoglu vs Luis Alberto. La sfida degli irrinunciabili.

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
allora vediamo.. il laziale segna fa assist e spesso ti risolve la partita, il turco fa cagar..
8 partite su 10 e le due che gioca bene non risolve ugualmente una cippa, mmm..
difficile come confronto, forse forse ai punti vince il laziale..
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
Come ruolo in campo sono molto simili. Fantasisti, mezz'ala. Il paragone regge eccome.

non sono d'accordo.
hakan è molto più dinamico.
luis alberto è molto più tecnico. potrebbe fare anche il sottopunta cosa che hakan a mio avviso fa fatica a farlo ....quelle poche volte che lo ha fatto......chissà perchè.....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
non sono d'accordo.
hakan è molto più dinamico.
luis alberto è molto più tecnico. potrebbe fare anche il sottopunta cosa che hakan a mio avviso fa fatica a farlo ....quelle poche volte che lo ha fatto......chissà perchè.....

Comunque che Luis corra poco è una leggenda metropolitana, corre tantissimo, Inzaghi gli ha ficcato in testa lo spirito di sacrificio ed è stato fondamentale per trasformarlo in mezz'ala. Chala corre tanto, gliel'ho sempre riconosciuto, quello in cui pecca è la troppa mancanza di lucidità che spesso non gli fa fare la giocata decisiva, sbaglia tantissimo negli ultimi trenta metri.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
Comunque che Luis corra poco è una leggenda metropolitana, corre tantissimo, Inzaghi gli ha ficcato in testa lo spirito di sacrificio ed è stato fondamentale per trasformarlo in mezz'ala. Chala corre tanto, gliel'ho sempre riconosciuto, quello in cui pecca è la troppa mancanza di lucidità che spesso non gli fa fare la giocata decisiva, sbaglia tantissimo negli ultimi trenta metri.

il calcio è così bello perché ognuno ha le sue visioni e le sue idee.....del gioco, dei calciatori.....e di qualsiasi cosa che gira intorno al pallone su un prato verde......
 
Alto
head>