Calhanoglu vicinissimo al Lispia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Vendendo Higuain e Chala..e prendendo Paqueta e Piatek, non solo non avremmo allungato la squadra, ma ci saremmo addirittura indeboliti (con la lacuna enorme dell'esterno sinistro...).
Grazie Leo...e grazie Elliott.

oddio, Higuain io lo valuto per questi sei mesi e in questi sei mesi ha segnato meno di Cutrone giocando di più. Chalanoglu invece già solo vendendolo senza rimpiazzarlo ci rafforziamo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
oddio, Higuain io lo valuto per questi sei mesi e in questi sei mesi ha segnato meno di Cutrone giocando di più. Chalanoglu invece già solo vendendolo senza rimpiazzarlo ci rafforziamo

Considerazione non così banale..battute a parte, senza sto ectoplasma in rosa Gattuso sarà costretto da qui a fine anno a schierare Paquetà e Castillejo, che sono meglio e magari così si valorizza anche un po' il mercato fatto (vedi Baka, che pareva una ***** invece...)

Per sicurezza forse però è meglio mandare via anche Borini....

Julian Ross

Junior Member
Reaction score
100
Castillejo sarebbe migliore di Chalanoglu? Io non credo...non ha dimostrato nulla in questi mesi, se non tanta confusione.

Poi considerate che se parte Chala e non arriva nessuno, conoscendo Gattuso, giocherebbe Borini...

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Quindi in definitiva perdi in un colpo solo Higuain e Chala e ti porti a casa un corazziere polacco di belle speranze, continuando a sacrificare in panca l'unico giocatore degno di nota in questa rosa di pippe? :sticazzi:

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ormai su questo ragazzo ho perso le speranze.
Se lo diamo via prendendo un vero esterno non lo rimpiango.
Calha avrà anche due bei piedi ma non ha assolutamente la gamba per giocare a grandi livelli. Palla al piede non spacca e soffre terribilmente il corpo a corpo.
Troppo centrocampista per giocare da punta , troppo punta per giocare da centrocampista.
Perso in un limbo tecnico/tattico/fisico.
O si reinventa centrocampista centrale o la sua carriera a grandi livelli è a rischio.

Guardando le sue ultime partite da mezzala sono convinto che il ruolo in cui debba giocare è proprio regista davanti alla difesa. Mette ordine, smista, ha buoni piedi per passaggi e lanci anche di 30 metri. I. Interdizione non è uno proprio pigro anche se non è un mastino. Prima di venderlo io lo proverei davvero in quella posizione. Deve solo imparare come difendere meglio il pallone quando è di spalle. Con un po' di impegno sarebbe un signor regista.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,904
Ho come la sensazione che dopo la partita di stasera più di qualche news di mercato finirà nel dimenticatoio.

Reaction score
865
Considerazione non così banale..battute a parte, senza sto ectoplasma in rosa Gattuso sarà costretto da qui a fine anno a schierare Paquetà e Castillejo, che sono meglio e magari così si valorizza anche un po' il mercato fatto (vedi Baka, che pareva una ***** invece...)

Per sicurezza forse però è meglio mandare via anche Borini....

come hai ragione, conoscendo l'esperto di veleni come la pensa.

Reaction score
865
Guardando le sue ultime partite da mezzala sono convinto che il ruolo in cui debba giocare è proprio regista davanti alla difesa. Mette ordine, smista, ha buoni piedi per passaggi e lanci anche di 30 metri. I. Interdizione non è uno proprio pigro anche se non è un mastino. Prima di venderlo io lo proverei davvero in quella posizione. Deve solo imparare come difendere meglio il pallone quando è di spalle. Con un po' di impegno sarebbe un signor regista.

Ma non pensi che vendendolo a 22 ed aggiungendo una miseria di altri 5 prenderesti Paredes, che non ha certo nulla da dimostrare rispetto al turco?

Reaction score
1,217
Anche Repubblica in edicola oggi, 16 gennaio, riporta che Leonardo sta trattando la cessione di Calhanoglu col Lipsia, Cessione vicinissima considerato che i tedeschi hanno offerto 22 mln di euro. Soldi che serviranno a finanziare l'acquisto di Piatek.

---

News precedenti

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 16 gennaio, il Milan, per arrivare a Piatek (40-45 mln con l'obbligo) potrebbe essere costretto ad una cessione importante oltre ai vari Bertolacci e Halilovic. Il sacrificato potrebbe essere Calhanoglu, che Leonardo aveva ceduto al Lipsia. Per ora c'è il veto di Gattuso. Ma il turco potrebbe essere sacrificato

Non mi pare un sacrificio, semmai una liberazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto