Calhanoglu vicinissimo al Lispia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
Higuain si è dimostrato di essere un calciatore e professionista ben peggiore del turco, a me non frega nulla se nel Napoli fa 500 gol o nella Juve vince tutto, nel Milan non ha fatto nulla e quando gioca sembra ci faccia una cortesia.
Oltre al fatto che di stipendio probabilmente prende più lui in un mese che il turco in un anno.
Detto questo, spero vadano via entrambi anche oggi.

E' quello che mi innervosice. L'indisposizione con cui entra in campo, pare non gli interessi.

Guardate Cutrone, inifinitamente piu scarso del Pipa ma quando entra in campo mangia l'erba. Ok non ci facciamo niente dei giocatori solo grinta perche a noi servono i campioni ma questo modo di vivere le partite dell Argentino mi irrita.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
238
Anche Repubblica in edicola oggi, 16 gennaio, riporta che Leonardo sta trattando la cessione di Calhanoglu col Lipsia, Cessione vicinissima considerato che i tedeschi hanno offerto 22 mln di euro. Soldi che serviranno a finanziare l'acquisto di Piatek.

---

News precedenti

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 16 gennaio, il Milan, per arrivare a Piatek (40-45 mln con l'obbligo) potrebbe essere costretto ad una cessione importante oltre ai vari Bertolacci e Halilovic. Il sacrificato potrebbe essere Calhanoglu, che Leonardo aveva ceduto al Lipsia. Per ora c'è il veto di Gattuso. Ma il turco potrebbe essere sacrificato

Boh ragazzi io sono un estimatore del turco, ma obiettivamente in certe partite è veramente da prendere a pedate...
il problema è con chi lo rimpiazziamo? siamo così con le pezze al c... che per prendere piatek dobbiamo venderlo? e i soldi di Silva + risparmio Pipa?
Il turco secondo me sarebbe un ottimo rincalzo a metà campo (non da ala sx)...
Ah proposito... negli ultimi giorni di gennaio arrivano Martial e Savic vero? :facepalm:
Vogliamo arrivare quarti e diamo via i titolari? chiudiamo il circo e basta dai...
tristezza infinita :(

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
E allora hai sbagliato persona, se credi che vada pazzo per quelli che citi.
Mai fatto apprezzamenti su Laxalt e tantomeno Bertolacci, che odio. Mauri andrebbe usato quando serve.
Il livello mi sembra identico, quindi se posso, comincio a liberarmi dalla spazzatura.
Fine della storia e forza Milan.

Se credi che Bertolacci sia allo stesso livello di Calhanoglu e Laxalt allo stesso livello di Ricardo Rodriguez direi proprio che è meglio chiudere qui la discussione

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma non pensi che vendendolo a 22 ed aggiungendo una miseria di altri 5 prenderesti Paredes, che non ha certo nulla da dimostrare rispetto al turco?

Di Paredes ho perso le tracce quando è andato in Russia. In ogni caso io sapevo lo zenit volesse 30/35 milioni e che è praticamente un nuovo giocatore del Chelsea.
Quindi no, proverei a forgiare hakan come regista.

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
Boh ragazzi io sono un estimatore del turco, ma obiettivamente in certe partite è veramente da prendere a pedate...
il problema è con chi lo rimpiazziamo? siamo così con le pezze al c... che per prendere piatek dobbiamo venderlo? e i soldi di Silva + risparmio Pipa?
Il turco secondo me sarebbe un ottimo rincalzo a metà campo (non da ala sx)...
Ah proposito... negli ultimi giorni di gennaio arrivano Martial e Savic vero? :facepalm:
Vogliamo arrivare quarti e diamo via i titolari? chiudiamo il circo e basta dai...
tristezza infinita :(

C'è Younes dal Napoli in uscita: era rotto ma ora si è ripreso, potrebbe farci comodo. Esterno d'attacco sinistro, un tentativo lo farei...

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
A me dispiace, mi sarebbe piaciuto vederlo con un allenatore in gamba.

è l'amara verità. non credo sia un grande giocatore però con un sarri o con un guardiola di sicuro renderebbe di più. questo è un grande problema: quanti giocatori abbiamo o stiamo buttando via in questo modo? siete sicuri che un andre silva allenato da uno dei suddetti allenatori non si riveli un ottimo attaccante? in spagna, pur non allenato da un top, sta facendo discretamente bene. per me non se esce: bisogna prendere un allenatore vero e poi fare il mercato. non necessariamente un conte o un simeone. per come siamo messi adesso andrebbe bene anche un giampaolo. la società non deve aver paura di rischiare. nell'86 berlusconi pescò un allenatore dalla serie b e cambio l'evoluzione del calcio mondiale.

Reaction score
3,729
Plusvalenza is happening.

Mi dispiace, il potenziale c'era sempre ma mentalmente nella sua carriere ha dimostrato diverse volte di non essere in grado reggere certe pressioni, purtroppo per lui la maglia del Milan pesa troppo. Era lui che doveva fare la differenza e cercare qualche giocato, invece spesso non si fida dei suoi mezzi, calcia male punizioni e calci d'angolo, sbaglia tira a gogo e tanti passaggi. Non ci siamo proprio. Ad oggo avra fatto si e no 10 partite buone nel Milan.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Anche Repubblica in edicola oggi, 16 gennaio, riporta che Leonardo sta trattando la cessione di Calhanoglu col Lipsia, Cessione vicinissima considerato che i tedeschi hanno offerto 22 mln di euro. Soldi che serviranno a finanziare l'acquisto di Piatek.

---

News precedenti

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 16 gennaio, il Milan, per arrivare a Piatek (40-45 mln con l'obbligo) potrebbe essere costretto ad una cessione importante oltre ai vari Bertolacci e Halilovic. Il sacrificato potrebbe essere Calhanoglu, che Leonardo aveva ceduto al Lipsia. Per ora c'è il veto di Gattuso. Ma il turco potrebbe essere sacrificato

Meglio Borini e prendere i soldi dal turco che tanto l'apporto non è troppo differente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto