Calhanoglu vicinissimo al Lispia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,804
Anche Repubblica in edicola oggi, 16 gennaio, riporta che Leonardo sta trattando la cessione di Calhanoglu col Lipsia, Cessione vicinissima considerato che i tedeschi hanno offerto 22 mln di euro. Soldi che serviranno a finanziare l'acquisto di Piatek.

---

News precedenti

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 16 gennaio, il Milan, per arrivare a Piatek (40-45 mln con l'obbligo) potrebbe essere costretto ad una cessione importante oltre ai vari Bertolacci e Halilovic. Il sacrificato potrebbe essere Calhanoglu, che Leonardo aveva ceduto al Lipsia. Per ora c'è il veto di Gattuso. Ma il turco potrebbe essere sacrificato

Ormai su questo ragazzo ho perso le speranze.
Se lo diamo via prendendo un vero esterno non lo rimpiango.
Calha avrà anche due bei piedi ma non ha assolutamente la gamba per giocare a grandi livelli. Palla al piede non spacca e soffre terribilmente il corpo a corpo.
Troppo centrocampista per giocare da punta , troppo punta per giocare da centrocampista.
Perso in un limbo tecnico/tattico/fisico.
O si reinventa centrocampista centrale o la sua carriera a grandi livelli è a rischio.

Julian Ross

Junior Member
Reaction score
100
Vendendo Higuain e Chala..e prendendo Paqueta e Piatek, non solo non avremmo allungato la squadra, ma ci saremmo addirittura indeboliti (con la lacuna enorme dell'esterno sinistro...).
Grazie Leo...e grazie Elliott.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
Vendendo Higuain e Chala..e prendendo Paqueta e Piatek, non solo non avremmo allungato la squadra, ma ci saremmo addirittura indeboliti (con la lacuna enorme dell'esterno sinistro...).
Grazie Leo...e grazie Elliott.

Calma calma , vediamo a fine mercato chi è arrivato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Si ho capito ma ragazzi bisogna anche vedere la funzionalità di chi si ha a disposizione.

Il Turco obbiettivamente è una mezza seha sia come tattica che come testa e non ci serve a niente.

Al netto della notizia vera/falsa l'unico ragionamento coerente che si può fare è che se partisse lui per un attaccante ESTERNO vero allora si che la cosa inizierebbe a farsi interessante.

Se parte lui e restiamo con borini e Laxalt senza il Pipa ma Piatek ci spariamo nelle palle.

In teoria sarebbe stato Paquetà il sostituto della turca..purtroppo la moria di giocatori, su tutti il vituperatissimo Bonaventura, ha mostrato i limiti della rosa..e anche castillejo si sta rivelando un mezzo bidonazzo..

Io comunque credo che se parte Higuain e arriva piatek con formula adeguata la partenza della turca potrebbe aprire a qualche innesto interessante a sinistra..anche se non so chi

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,505
Eh beh, proprio della stessa categoria la turca e Higuain!.

Higuain si è dimostrato di essere un calciatore e professionista ben peggiore del turco, a me non frega nulla se nel Napoli fa 500 gol o nella Juve vince tutto, nel Milan non ha fatto nulla e quando gioca sembra ci faccia una cortesia.
Oltre al fatto che di stipendio probabilmente prende più lui in un mese che il turco in un anno.
Detto questo, spero vadano via entrambi anche oggi.

Reaction score
2,550
piatek si finanzia benissimo con la partenza di higuain. se parte chalanoglu è per finanziare altro oppure per rimettere a posto i conti. è falso che serva la cessione di chalanoglu per prendere piatek.

Reaction score
865
Anche Repubblica in edicola oggi, 16 gennaio, riporta che Leonardo sta trattando la cessione di Calhanoglu col Lipsia, Cessione vicinissima considerato che i tedeschi hanno offerto 22 mln di euro. Soldi che serviranno a finanziare l'acquisto di Piatek.

---

News precedenti

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 16 gennaio, il Milan, per arrivare a Piatek (40-45 mln con l'obbligo) potrebbe essere costretto ad una cessione importante oltre ai vari Bertolacci e Halilovic. Il sacrificato potrebbe essere Calhanoglu, che Leonardo aveva ceduto al Lipsia. Per ora c'è il veto di Gattuso. Ma il turco potrebbe essere sacrificato

EVVAIII!!! La bottiglia di prosecco che mi è avanzata potrà tornare utile. :woot:

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Amico, ti rispondo qui perché l'altro thread è stato chiuso e l'argomento è simile.
Se ti sembrano giocatori su cui farsi le seghe, parliamone. Probabilmente allora ti va bene il Milan così com'è, e sono affari tuoi.
Vai a provocare qualcun altro.

Sono calciatori, i loro sostituti non lo sono.
Bertolacci e Jose Mauri non si reggono in piedi
Laxalt non è dotato ne di piedi ne di cervello funzionante.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
È stato bello provarci, ma credo Hakan non sboccerà mai come grande giocatore. Giusto venderlo ora, al prezzo che lo abbiamo pagato dopo un anno e mezzo con pochi alti e decisamente troppi bassi.

Dentro un esterno sinistro però per piacere. Altrimenti siamo ancora più corti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,129
Sono calciatori, i loro sostituti non lo sono.
Bertolacci e Jose Mauri non si reggono in piedi
Laxalt non è dotato ne di piedi ne di cervello funzionante.

E allora hai sbagliato persona, se credi che vada pazzo per quelli che citi.
Mai fatto apprezzamenti su Laxalt e tantomeno Bertolacci, che odio. Mauri andrebbe usato quando serve.
Il livello mi sembra identico, quindi se posso, comincio a liberarmi dalla spazzatura.
Fine della storia e forza Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto