Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se va a 27 anni ha chiuso con il calcio che conta stile Oscar del Chelsea quando andò in Cina poi sparito dai radar, cmq a prescindere io manderei via pure la turca a questo punto visto che sono state più le imprecazioni davanti alla tv mentre lo vedevo giocare che le soddisfazioni. Saprà pure difendere per essere un trequartista ma non ha mai fatto la differenza in modo continuo e ha sfoderato abilità per fargli valere un contratto da 5 milioni all'anno.
Dispiace non monetizzare ma essendo una palla al piede ben venga. Per il prossimo anno mi piacerebbe vedere la 10 su un giocatore degno (e magari pure la 7 del mio amore Sheva)
Dicono sìa passato con Raiola,se tanto mi dà tanto non credo che Maldini ci abbia anche solo pensato,intanto mandiamo il turco ad abbattere cammelli con la sua balistica,poi ci sarà modo di fare l'upgrade sulla trequarti,cosa non difficile tra l'altro.
Come riportato da Sky, dopo Donnarumma anche Calhanoglu potrebbe salutare il Milan. Il turco nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza dell’Al Duahil, e potrebbe accettare considerata l’importante offerta economica.
Come riportato da Sky, dopo Donnarumma anche Calhanoglu potrebbe salutare il Milan. Il turco nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza dell’Al Duahil, e potrebbe accettare considerata l’importante offerta economica.
De Paul, SMS, Luis Alberto, Zielinski, Isco, Vlasic, Aouar, Van de beek....vi prego prendiamo qualcuno forte li, poi mi va bene anche un Belotti + Berardi e l'attacco è fatto