Calhanoglu verso l’addio. C’è l’Al Duahil

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pisolo22

Junior Member
Reaction score
3
Se va a 27 anni ha chiuso con il calcio che conta stile Oscar del Chelsea quando andò in Cina poi sparito dai radar, cmq a prescindere io manderei via pure la turca a questo punto visto che sono state più le imprecazioni davanti alla tv mentre lo vedevo giocare che le soddisfazioni. Saprà pure difendere per essere un trequartista ma non ha mai fatto la differenza in modo continuo e ha sfoderato abilità per fargli valere un contratto da 5 milioni all'anno.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
794
Dispiace non monetizzare ma essendo una palla al piede ben venga. Per il prossimo anno mi piacerebbe vedere la 10 su un giocatore degno (e magari pure la 7 del mio amore Sheva)

Reaction score
10,790
Raryof;2346342 ha scritto:
A tutta su De Paul.

Dicono sìa passato con Raiola,se tanto mi dà tanto non credo che Maldini ci abbia anche solo pensato,intanto mandiamo il turco ad abbattere cammelli con la sua balistica,poi ci sarà modo di fare l'upgrade sulla trequarti,cosa non difficile tra l'altro.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716
Admin;2346334 ha scritto:
Come riportato da Sky, dopo Donnarumma anche Calhanoglu potrebbe salutare il Milan. Il turco nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza dell’Al Duahil, e potrebbe accettare considerata l’importante offerta economica.

ci starebbe un nuovo avvistamento a Linate stasera

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
Admin;2346334 ha scritto:
Come riportato da Sky, dopo Donnarumma anche Calhanoglu potrebbe salutare il Milan. Il turco nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza dell’Al Duahil, e potrebbe accettare considerata l’importante offerta economica.

Mamma mia che tristezza; altro che Champions League, questi ragazzetti puntano solo ai soldi. Ciao Hakan, vai a predicare calcio ai cammelli

sottoli

Junior Member
Reaction score
753
De Paul, SMS, Luis Alberto, Zielinski, Isco, Vlasic, Aouar, Van de beek....vi prego prendiamo qualcuno forte li, poi mi va bene anche un Belotti + Berardi e l'attacco è fatto

Reaction score
12,851
Ho come l'impressione che i calciatori non stiano capendo il nuovo mondo del calcio post covid.
A molti attende una doccia non fredda, gelata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto