Calhanoglu verso l’addio. C’è l’Al Duahil

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591
sottoli;2346364 ha scritto:
De Paul, SMS, Luis Alberto, Zielinski, Isco, Vlasic, Aouar, Van de beek....vi prego prendiamo qualcuno forte li, poi mi va bene anche un Belotti + Berardi e l'attacco è fatto

Il polacco mi intriga da matti, dite che gli piacerebbe fare la Champions? :fuma:

Reaction score
10,790
sottoli;2346364 ha scritto:
De Paul, SMS, Luis Alberto, Zielinski, Isco, Vlasic, Aouar, Van de beek....vi prego prendiamo qualcuno forte li, poi mi va bene anche un Belotti + Berardi e l'attacco è fatto

Escluderei Aouar perché il Lione é bottega carissima e De Paul perché è con Raiola,io andrei ad occhi chiusi su uno dei 2 laziali,senza Champions anche Lotito non potrà più tirare la corda come vorrebbe,non è fesso.Firmerei ora per l'accoppiata Luis Alberto-Berardi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
Raryof;2346368 ha scritto:
Il polacco mi intriga da matti, dite che gli piacerebbe fare la Champions? :fuma:

Ecco io andrei su Zielinski ad occhi chiusi, giocatore che sa fare davvero un pò di tutto, stravedo per lui

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591
SoloMVB;2346370 ha scritto:
Escluderei Aouar perché il Lione é bottega carissima e De Paul perché è con Raiola,io andrei ad occhi chiusi su uno dei 2 laziali,senza Champions anche Lotito non potrà più tirare la corda come vorrebbe,non è fesso.Firmerei ora per l'accoppiata Luis Alberto-Berardi.

Non è detto però, potrebbe anche essere che abbiamo liberato lo stabiese per farci recapitare De Paul, De Paul che è in uscita ufficialmente mentre Inter e Juve non hanno né i soldi né lo spazio per farlo arrivare.
De Paul è un regista/cc offensivo che sa difendere e che sa fare un po' tutti i ruoli del centrocampo, è logico che sia il giocatore perfetto per il nostro tipo di gioco e per il gioco di Pioli.
Però ci sono tante opzioni, ad esempio potrebbero venire buoni giocatori come Zielinski, Pellegrini della Roma e i laziali LA e SMS, tutti giocatori che non giocheranno la Champions l'anno prossimo e che probabilmente vorranno giocare.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,333
Admin;2346334 ha scritto:
Come riportato da Sky, dopo Donnarumma anche Calhanoglu potrebbe salutare il Milan. Il turco nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza dell’Al Duahil, e potrebbe accettare considerata l’importante offerta economica.

Una serie di notizie una migliore dell'altra, speriamo di avere finalmente imboccato la strada giusta.

Reaction score
10,209
Come riportato da Sky, dopo Donnarumma anche Calhanoglu potrebbe salutare il Milan. Il turco nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza dell’Al Duahil, e potrebbe accettare considerata l’importante offerta economica.

Quante belle notizie oggi.....

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,064

Che brutta fine

Reaction score
1,266

Pensavo sarebbe finito in Turchia... Invece va proprio nel terzo mondo del calcio

Reaction score
581
De Paul sarebbe perfetto come stile di gioco per noi. SMS e Zielinski sarebbero due upgrade fenomenali.

Luis Alberto ha grandi doti ma non mi convince a pieno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto