Figuriamoci, sul forum dei derelitti si stanno segando perché l'invertebrato ha tirato il rigore, già lo ritengono migliore di Eriksen. "Palle cubiche" (come qualcuno qui dentro, N.D.R.), "l'unico che voleva vincerla", "ha dimostrato interismo", etc etc.
Tenetevelo stretto, vai. E 6M da sborsare, vai.
Tra l'altro é dura non notare come sia stato un freno incredibile per l'Inter, é pura malafede. Io non capiro' mai, saro' limitato, ma questo ha fatto una partita oscena, ed abbiamo sentito il suo nome solo in qel minuto osceno.
Sempre più grato che se ne sia andato ad inquinare l'inquinato, é stato un disastro su tutti i fronti, osservate bene come corre, come arriva sfinito oltre la metà campo, come perde 3-4 tempi di gioco nelle ripartenze e come la sua innata previdibilità si fa sempre ribattere. il tiro
Ieri leggevo "palle cubiche" (ahahahah), forse il significato é sconosciuto ai più, per un rugore centrale, manco avesse fatto uno scavetto. Che abbia giocato bene o che sia stato uno dei migliori é pura fantasia.
Ma io quando lo vedo non riesco a non notare infiniti limiti, una carriera che non corrisponde al livello del ragazzo, 15 anni fa sarebbe stata una bestemmia calcistica.