Calhanoglu: un'esultanza che farà discutere a lungo.

Reaction score
38,894
Ma infatti a volte mi pare ci sia la volontà dio montare dei casi dove non ci sono...quanti cambi di casacca abbiamo visto in passato? Sinceramente non me la prendo come non me la sono presa quando sono andati di là i vari Coco, Helveg, Guly....e dubito loro se la siano presa quando di qua sono venuti i Brocchi o i taribo west..

Capisco che a loro in passato possa aver bruciato aver visto da noi Ronaldo, o Balotelli, o Ibra..o Seedorf e Pirlo...ma qua parliamo di Cacc4noglu..sul serio a qualcuno frega di sto scappato di casa?
ahahha infatti.
Dai, conta meno di zero calha.

Ma poi, cosa ha fatto ieri?
Giocatorino.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come riportato dal CorSport. edagli altri quotidiani in edicola, l'esultanza di Calhanoglu dopo il rigore segnato al Milan farà discutere a lungo. Al gol ha esultato come doveva esultare. Sempre secondo il CorSport, è assurdo che non si debba esultare dopo un gol alle ex squadre. Ma il gesto delle mani alle orecchie poteva risparmiarselo. Gli ex compagni se la prendono e per poco non ci scappa il tumulto.
Pezzo di letame

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,128
Fa solo schifo e a noi non frega una cippa. Grazie a Dio gioca con quelli nati dopo e nati male.

Reaction score
5,637
Figuriamoci, sul forum dei derelitti si stanno segando perché l'invertebrato ha tirato il rigore, già lo ritengono migliore di Eriksen. "Palle cubiche" (come qualcuno qui dentro, N.D.R.), "l'unico che voleva vincerla", "ha dimostrato interismo", etc etc.

Tenetevelo stretto, vai. E 6M da sborsare, vai.
Tra l'altro é dura non notare come sia stato un freno incredibile per l'Inter, é pura malafede. Io non capiro' mai, saro' limitato, ma questo ha fatto una partita oscena, ed abbiamo sentito il suo nome solo in qel minuto osceno.

Sempre più grato che se ne sia andato ad inquinare l'inquinato, é stato un disastro su tutti i fronti, osservate bene come corre, come arriva sfinito oltre la metà campo, come perde 3-4 tempi di gioco nelle ripartenze e come la sua innata previdibilità si fa sempre ribattere. il tiro

Ieri leggevo "palle cubiche" (ahahahah), forse il significato é sconosciuto ai più, per un rugore centrale, manco avesse fatto uno scavetto. Che abbia giocato bene o che sia stato uno dei migliori é pura fantasia.

Ma io quando lo vedo non riesco a non notare infiniti limiti, una carriera che non corrisponde al livello del ragazzo, 15 anni fa sarebbe stata una bestemmia calcistica.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
ahahha infatti.
Dai, conta meno di zero calha.

Ma poi, cosa ha fatto ieri?
Giocatorino.
Lo abbiamo "ammirato" per 4 anni sto scarsone...ma dico, lo chiamavamo La Turca per un motivo credo...la balistica etc...dai sto qua già era un bidone, adesso con 6 milioni l'anno hai voglia se non si siede..l'inter ha preso una supposta enorme di cui non si libererà più..

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Chala non vale nulla, lo dico senza nessun rancore, anche se la sua stupidità potrebbe generare questo tipo di sentimento. Io credo fermamente che non sarà mai un grande giocatore e che tra un po si accomoderà spessissimo in panchina. Dare 5 mln ad un giocatore discreto come lui è pura follia. Un po come dare 5,5 mln a romagnoli.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
La sua esultanza lascia il tempo che trova. Nessun milanista lo rimpiange, si sapeva che avrebbe segnato. Andiamo avanti e cerchiamo di liberarci dell'altra serpe in seno, di nome Kessie
Si ma giusto su rigore poteva segnare , rigori che peraltro manco sa tirare.

Butcher

Senior Member
Reaction score
433
Boh ma scusate, cosa ha significato questo per noi? Nulla.
Non capisco tutta questa importanza che si da e gli danno. E' come se avesse segnato Coco o Darmian.

Alto