- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 8,675
- Reaction score
- 6,314
Con Ibra in squadra non mi sarei privato di calhanoglu, è il tipico giocatore che rende molto in presenza di uno come Ibra. Un po' come Nocerino. A nessuno sarebbe mai venuto in mente di cedere Nocerino finché Ibra era in squadra.
Teniamolo, secondo me ora può svoltare
Ma ibra ha 39 anni.
Ma tu non puoi fare nessun minimo discorso programmativo rivolto al futuro considerando ibra.
Ibra serve solo per arrivare in champions quest'anno. Solo a questo serve. Poi se falliremo anche quest'anno sarà un altro discorso e qualcuno dovrà pagare, non come al solito solo l'allenatore. Ma aldilà di ciò, ad oggi non puoi adeguare contratti, allungarli, stipularli pensando alla presenza di un giocatore di 39 anni. Il calciatore calhanoglu merita tutti quei soldi? No. Fine del discorso.
A giocare con Ibra è più bravo? Va bene, diamo quei soldi in più a Ibra allora. Se proprio dobbiamo buttarli sti soldi (altra assurdità tutta nostra), diamoli a chi poi non ti rimarrà sul groppone i prossimi anni, a chi è invendibile, a chi li merita di più.
Rischi di perderlo a 0? Mettilo in tribuna fin dalla prima partita. Sai che problema calhanoglu in tribuna. magari si convince ad andarsene prima.