Calhanoglu: risposta entro il 30 giugno e niente rilanci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,460
Reaction score
12,196
io lo dissi scherzando che l'avrebbe detto poche ore prima della scadenza del contratto, ma ci stiamo arrivando man mano
vediamo se stasera uscirà la Turchia e non dovrà più "concentrarsi sull'europeo"
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
16,057
Reaction score
1,714
sono dell'idea che non rinnoverà....o meglio il fatto che venga raccontato che una delle motivazioni che pare ci muovono ad aspettarlo sia di tipo economico cioè nel non spendere per prendere una alternativa devo dire che un po' mi brucia.....e quindi spero che non rinnovi ormai....
se uno ci deve pensare bene vuol dire che non è convinto e mi è sempre parso di capire che chi non è completamente certo del progetto è bene che non rimanga, no ? e lo so che non frega molto .... però queste cose non è che fan felici i tifosi ....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,766
Reaction score
7,287
kipstar;2365109 ha scritto:
sono dell'idea che non rinnoverà....o meglio il fatto che venga raccontato che una delle motivazioni che pare ci muovono ad aspettarlo sia di tipo economico cioè nel non spendere per prendere una alternativa devo dire che un po' mi brucia.....e quindi spero che non rinnovi ormai....
se uno ci deve pensare bene vuol dire che non è convinto e mi è sempre parso di capire che chi non è completamente certo del progetto è bene che non rimanga, no ? e lo so che non frega molto .... però queste cose non è che fan felici i tifosi ....

Se rinnova deve pregare ogni santo che il covid continui a fare rimanere i tifosi fuori dallo stadio... Perché al primo stop sbagliato sarà insultato come nessuno lo era mai stato.
Sarà secondo solo a Dollarumma in questa classifica speciale.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,793
Reaction score
2,002
Admin;2365072 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, il Milan si è stancato di attendere Calhanoglu. Il turco ha tempo fino al 30 giugno per dare una risposta ed alle cifre attuali (4 mln).

Zaccagni l'alternativa QUI -) https://www.milanworld.net/zaccagni-caldara-o-conti-per-il-verona-vt104630.html

di quei 4 milioni ci sarebbero da scalare 500.000 per ogni settimana che passa.

sto cane non ha in mano 1, UNA singola offerta, a parte i folli qatarioti, che lui però schifa.

non gli rimane che firmare per noi, ma a sto punto alle nostre condizioni.
4 mln sono un'insulto, ne merita al massimo 2.5/3 non di più, che credo siano le sue cifre attuali.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
16,291
Reaction score
7,567
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>