Io sinceramente non capisco come fa a rinnovare a 2 netti se oggi prende già 2,5 netti...poi chala in italia non lo venderai mai....in germania e inghilterra se vuoi venderlo anche con 3 netti lo prendedono, basta vedere Piatek...
Piatek prendeva 1,8 netti.
Proprio per quello lo hai venduto. A 3 te lo saresti tenuto sul groppone fino al 2023.
3 milioni netti in Italia li superano solo Juve e Inter, in Germania solo Bayern e Dortmund, in Spagna 4 squadre.
É troppissimo, fuori budget.
Se qualcuno gli ha fatto un contratto assurdo in passato, motivo in piú per riformare al ribasso restituendo il maltolto.
Per me , come diceva @Linker10 il rinnovo di Chalanoglu a 3 netti sarebbe il simbolo del nostro certo fallimento e che dalla nostra crisi non ne usciremo piú.
Rinnovarlo a 2 vuol dire invece che siamo in grado di seguire con coerenza una politica di contenimento costo, pagando il giusto.
Perderlo con cessione o a scadenza, vuol dire comunque tenere il punto, sempre meglio che rinnovare a 3 netti.
É la nostra linea del fronte, se cediamo qui é la fine.
Dare 3 netti a Chalanoglu vuol dire che nel bene o nel male fino al 2026 sará la nostra stella la davanti.
É assurdo.
Mi piace Hakan, lo vorrei al Milan. Ma i rinnovi al giusto prezzo sono fondamentali.