Calhanoglu: rinnovo da 3 mln più bonus più clausola.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 12 agosto, Calhanoglu ha attirato le attenzioni di diversi club ma darà priorità al Milan. Presto arriverà l'agente per trattare il rinnovo da 3 mln a stagione più bonus. Possibile anche l'inserimento di una clausola. Il Milan direbbe sì, ma solo se pagabile in un'unica soluzione.

Otterà immeritatamente questo rinnovo, questa cosa mi fa impazzire

Reaction score
14,301
La mossa furba sarebbe venderlo quest'estate e sostituirlo con Szoboszlai. Ammesso che i presunti interessamenti di altre squadre siano veri.
Un rinnovo a oltre tre milioni sarebbe una Gallianata.

troppo furba per noi.

io dai 20 in su lo considererei un affarone. una pallottola schivata non indifferente. in borsa si dice vendi, guadagna e pentiti.
con uno che in 3 anni ha giocato bene e mesi non c'è da fidarsi, se poi si rivela un campione pace...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Si, ma poi quest anno fa schifo e a chi lo rifili uno che prende 3 milioni netti per 3-4 anni?

A 2 con cartellino basso qualche mercato c’è l’ha.

Con 3 netti in Italia solo Juve e Inter possono assorbirlo.

Io sinceramente non capisco come fa a rinnovare a 2 netti se oggi prende già 2,5 netti...poi chala in italia non lo venderai mai....in germania e inghilterra se vuoi venderlo anche con 3 netti lo prendedono, basta vedere Piatek...

Reaction score
2,436
Io sinceramente non capisco come fa a rinnovare a 2 netti se oggi prende già 2,5 netti...poi chala in italia non lo venderai mai....in germania e inghilterra se vuoi venderlo anche con 3 netti lo prendedono, basta vedere Piatek...

Piatek prendeva 1,8 netti.
Proprio per quello lo hai venduto. A 3 te lo saresti tenuto sul groppone fino al 2023.

3 milioni netti in Italia li superano solo Juve e Inter, in Germania solo Bayern e Dortmund, in Spagna 4 squadre.

É troppissimo, fuori budget.

Se qualcuno gli ha fatto un contratto assurdo in passato, motivo in piú per riformare al ribasso restituendo il maltolto.

Per me , come diceva @Linker10 il rinnovo di Chalanoglu a 3 netti sarebbe il simbolo del nostro certo fallimento e che dalla nostra crisi non ne usciremo piú.
Rinnovarlo a 2 vuol dire invece che siamo in grado di seguire con coerenza una politica di contenimento costo, pagando il giusto.

Perderlo con cessione o a scadenza, vuol dire comunque tenere il punto, sempre meglio che rinnovare a 3 netti.

É la nostra linea del fronte, se cediamo qui é la fine.

Dare 3 netti a Chalanoglu vuol dire che nel bene o nel male fino al 2026 sará la nostra stella la davanti.

É assurdo.

Mi piace Hakan, lo vorrei al Milan. Ma i rinnovi al giusto prezzo sono fondamentali.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Follia. Rimarremo nella mediocrità per anni. Rinnovare Chala a queste cifre vuol dire metterlo al centro del progetto ancora di più di quanto già non lo sia. Follia.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Piatek prendeva 1,8 netti.
Proprio per quello lo hai venduto. A 3 te lo saresti tenuto sul groppone fino al 2023.

3 milioni netti in Italia li superano solo Juve e Inter, in Germania solo Bayern e Dortmund, in Spagna 4 squadre.

É troppissimo, fuori budget.

Se qualcuno gli ha fatto un contratto assurdo in passato, motivo in piú per riformare al ribasso restituendo il maltolto.

Per me , come diceva @Linker10 il rinnovo di Chalanoglu a 3 netti sarebbe il simbolo del nostro certo fallimento e che dalla nostra crisi non ne usciremo piú.
Rinnovarlo a 2 vuol dire invece che siamo in grado di seguire con coerenza una politica di contenimento costo, pagando il giusto.

Perderlo con cessione o a scadenza, vuol dire comunque tenere il punto, sempre meglio che rinnovare a 3 netti.

É la nostra linea del fronte, se cediamo qui é la fine.

Dare 3 netti a Chalanoglu vuol dire che nel bene o nel male fino al 2026 sará la nostra stella la davanti.

É assurdo.

Mi piace Hakan, lo vorrei al Milan. Ma i rinnovi al giusto prezzo sono fondamentali.

A 2 non rinnoverà mai é anche inutile continuare a ripeterlo...se non vuoi dargli 3 o lo vendi adesso (ma siamo sicuri poi che ne arrivi uno meglio?) O lo perdi a 0. Poi comunque sottovaluti una cosa l'allenatore che hai appena rinnovato lo considera fondamentale...quindi cosa facciamo? Rinnovi l'allenatore e poi vendi i giocatori che lui vuole? Incominceremmo bene...

Reaction score
2,436
A 2 non rinnoverà mai é anche inutile continuare a ripeterlo...se non vuoi dargli 3 o lo vendi adesso (ma siamo sicuri poi che ne arrivi uno meglio?) O lo perdi a 0. Poi comunque sottovaluti una cosa l'allenatore che hai appena rinnovato lo considera fondamentale...quindi cosa facciamo? Rinnovi l'allenatore e poi vendi i giocatori che lui vuole? Incominceremmo bene...

Se rinnovi lui a 3 , poi Paquetá al primo gol + assist nel 2022 te ne chiederá 3 anche lui.
Piuttosto tenere fino a scadenza e perderlo a zero, ma di contratti fuori mercato senza obbiettivi raggiunti alle spalle devono sparire dalla nostra squadra.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,740
hakan dopo il lockdown ha dimostrato le sue qualità tecniche e fisiche che fin'ora non aveva mai fatto vedere. e questa cosa fa un pochino pensare e un pochino indispettire.
quando è arrivato lo dico sinceramente ero contento memore delle sue prestazioni in bundes.
forse è un po' fragile caratterialmente ? non lo so .... però se resta ai livelli attuali è un giocatore fondamentale per noi.....

IlProfessore

Bannato
Reaction score
5
Ma come, non voleva giocare in Champion's? Non aveva progetti più ambiziosi per il futuro? Vuole quei soldi per 10 partite estive decenti? Benissimo, restituisca tutti quelli che ha preso nei 28 mesi precedenti dove ha fatto vomitare e siamo a posto. 'sta *****.

Alto