Calhanoglu: rinnovo ad un passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Magari una volta per tutti rinnoviamo sia lui che Gigio, credo sarebbe anche importante in ottica campionato

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Tra l'altro è praticamente il best friend di tutti , a quanto pare è un ragazzo che sa farsi volere molto bene, molto buono di carattere, è importantissimo questo rinnovo sotto tutti gli aspetti.

Reaction score
10,211
Non penso proprio che la societá accetti di rinnovare a certe cifre.

L’ingaggio sará per forza qualcosa tra i 3 e i 4 netti.
Ci sará da discutere su bonus e commissioni.
3/4 possono andare non di più, altrimenti si crea un effetto domino che si deve evitare, per non creare precedenti pericolosi, e per non creare malumori futuri.

Reaction score
10,211
Tra l'altro è praticamente il best friend di tutti , a quanto pare è un ragazzo che sa farsi volere molto bene, molto buono di carattere, è importantissimo questo rinnovo sotto tutti gli aspetti.

Ho amici turchi, e anche se non sembra per certi versi somigliano a noi italiani.

Sono amichevoli, affettuosi, e di compagnia, l'unica cosa che non va è che fumano mamma mia quanto fumano.:nono:

Reaction score
415
In Italia è il miglior trqrtst, anche Luis Alberto gli è inferiore perché non ha un gioco così completo, non ha la proiezione difensiva del campo, non vede il gioco se è spalle alla porta, è un lavoro che non fa neanche Mkhitaryan alla Roma ed è difficilissimo trovare centrocampisti del genere nel calcio d'oggi, alla Juve le hanno provate tutte, hanno preso Ramsey, Rabiot, Arthur, Bentancur (***** ormai conclamato) ma non hanno trovato mezzo trequartista di livello, cioè un giocatore capace di lavorare tra i reparti che non fosse un Dybala comunque più offensivo e oscurato dallo stat padder Penaldo, Dybala che era l'unico giocatore su cui dovevano puntare prima di infognarsi definitivamente con l'acquisto di Ronaldo.
Ci abbiamo messo 3 anni per mettere il turco nella sua posizione e questo perché non avevamo capito una cosa fondamentale e cioè che Susito doveva sparire dal campo ed era il leader tecnico solo nella sua testa.

È incredibile a dirsi ma a sto punto ne ha azzeccate più mirabelli di Leonardo. Kessie e il turco son stati fondamentali quest'anno.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ho amici turchi, e anche se non sembra per certi versi somigliano a noi italiani.

Sono amichevoli, affettuosi, e di compagnia, l'unica cosa che non va è che fumano mamma mia quanto fumano.:nono:

Stranamente a livello calcistico non hanno mai sfondato, casi rarissimi di una Turchia molto pericolosa (quella di Hakan Sukur) ma poi poco e nulla.
Nonostante un campionato con stadi sempre pieni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto