Calhanoglu rinnova. Varrebbe 60 mln, se..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,329
funziona eccome... noto che è passata l'idea che possa valere 20M.

20M????? uno che non si regge in piedi? vediamo che offerte arriveranno. ed attenzione a me sta anche simpatico, si impegna... ma non è un calciatore....

Già, veramente comico.

Mi basterebbe aver visto un numero di dribbling pari al numero di maglia che porta, ma se si va avanti di questo passo si arriva al 2030. Chissà, forse sta aspettando che sia pronto il nuovo stadio per farci vedere quello di cui è capace.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,545
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 24 giugno, se Calhanoglu giocasse sempre come contro il Lecce, sarebbe un giocatore da 60 mln di euro. Il turco è un punto di riferimento per il Milan e lo sarà anche per il futuro. Rinnoverà col club rossonero. Rangnick lo voleva al Lipsia già tre anni fa. Ora se lo ritroverà in rossonero, per il nuovo corso.

Mi adeguo all'articolo e soprattutto alla testata e quindi....."se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una bicicletta"!!:cool:

Reaction score
3,845
beh se Zapata giocasse sempre come giocava quelle rare partite in cui era effettivamente in forma di Sergio Ramos non avreste mai sentito parlare...

e se mia nonna aveva il...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,540
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 24 giugno, se Calhanoglu giocasse sempre come contro il Lecce, sarebbe un giocatore da 60 mln di euro. Il turco è un punto di riferimento per il Milan e lo sarà anche per il futuro. Rinnoverà col club rossonero. Rangnick lo voleva al Lipsia già tre anni fa. Ora se lo ritroverà in rossonero, per il nuovo corso.

Come ci gode la Pravda bianconera a prenderci in giro...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Insomma, un po’ come dire che se Pitalek giocasse sempre come nella partita d’esordio col Napoli e a Bergamo con l’Atalanta adesso varrebbe i suoi famigerati 70 milioni. :lol:
Oppure se mio nonno avesse le ruote sarebbe un carretto.
Il Lecce poi non lo incontri tutti i giorni, c’è da chiedersi quindi anche il motivo per cui abbia sfornato la migliore prestazione in carriera al Milan proprio contro il temibile Lecce.

Reaction score
6,319
50 bennacer, 60 romagnoli e60 calhanoglu.

Vendiamo questi 3 e avremo 170 milioni.
Con questi ci compriamo Messi e Neymar.:lalla::lalla::lalla:

Igor91

Member
Reaction score
369

Chala è un onesto mestierante con buone doti tecniche .. il suo l'ha sempre fatto.

I miracolati della rosa sono Kessie, al tempo Suso, Biglia (per cui il "maestro" ha sempre straveduto), Rodriguez.

Assurdo quanti cessi a pedali hanno indossato la nostra maglia ragazzi...

DMC

Junior Member
Reaction score
62
A parte l'imbarazzante fallacia logica quello che mi fa tristezza e' la conclusione:

"Se Chala giocasse da fenomeno varrebbe 60 milioni" Come se valere di piu' fosse l'obbiettivo. Ma chi ca... se ne frega quanto vali.

La frase dovrebbe essere "Se Chala giocasse da fenomeno il Milan andrebbe in Champions, o vincerebbe il campionato, o regalerebbe 20 assist ai suoi compagni." Insomma cose che fregano e importano ai tifosi.

Se il turco mi fa vincere lo scudetto e mi fa 20 assist mica lo vorrei vendere. Porca miseria sto calcio mi fa sempre piu' schifo, tutti che pensano solo ai soldi, a quanto piazzare i giocatori e alle maledette plusvalenze.

Fate plusvalenza con un settore giovanile e uno scouting da far invidia al Barcelona e vedrete che non dovrete piu' comprare la fedelta' o il servizio dei giocatori.

Sarei disposto ad aspettare altri dieci-quindici anni per vedere un nuovo Baresi o Maldini alzare la coppa

DMC

Junior Member
Reaction score
62
A parte l'imbarazzante fallacia logica quello che mi fa tristezza e' la conclusione:

"Se Chala giocasse da fenomeno varrebbe 60 milioni" Come se valere di piu' fosse l'obbiettivo. Ma chi ca... se ne frega quanto vali.

La frase dovrebbe essere "Se Chala giocasse da fenomeno il Milan andrebbe in Champions, o vincerebbe il campionato, o regalerebbe 20 assist ai suoi compagni." Insomma cose che fregano e importano ai tifosi.

Se il turco mi fa vincere lo scudetto e mi fa 20 assist mica lo vorrei vendere. Porca miseria sto calcio mi fa sempre piu' schifo, tutti che pensano solo ai soldi, a quanto piazzare i giocatori e alle maledette plusvalenze.

Fate plusvalenza con un settore giovanile e uno scouting da far invidia al Barcelona e vedrete che non dovrete piu' comprare la fedelta' o il servizio dei giocatori.

ops mi sono autoquotato per errore

Alto