Calhanoglu rinnova. Varrebbe 60 mln, se..

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,388
Reaction score
6,805
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 24 giugno, se Calhanoglu giocasse sempre come contro il Lecce, sarebbe un giocatore da 60 mln di euro. Il turco è un punto di riferimento per il Milan e lo sarà anche per il futuro. Rinnoverà col club rossonero. Rangnick lo voleva al Lipsia già tre anni fa. Ora se lo ritroverà in rossonero, per il nuovo corso.

Calha vale 60 mln solo se lo vendiamo con una valigia con 50 mln dentro.
Siamo seri.

Io non ho mai letto un pompaggio mediatico di questo genere per un giocatore del Milan.
Mai.
Nemmeno per Kaka.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,127
Reaction score
633
Io lo terrei. Si è ambientato, sta crescendo, sta anche avendo continuità.
Piuttosto che prendere qualche alto ragazzino sconosciuto, raccomandato e viziato mi tengo il Turco.
Poi se mi dici prendo Modric o giocatori d quel livello allora cambierebbe il discorso.
Il progetto Milan iniziato dagli acquisti di Bertolacci in poi è fallito perchè invece di comprare campioni (usato sicuro) si sono cambiati giocatori normali con delle scommesse.
Conviene fare uno, due acquisti al massimo a campionato, prendendo giocatori di livello assoluto ed eventuali occasioni a bassissimo costo.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 24 giugno, se Calhanoglu giocasse sempre come contro il Lecce, sarebbe un giocatore da 60 mln di euro. Il turco è un punto di riferimento per il Milan e lo sarà anche per il futuro. Rinnoverà col club rossonero. Rangnick lo voleva al Lipsia già tre anni fa. Ora se lo ritroverà in rossonero, per il nuovo corso.

ahahah geniali! articolo dell'anno
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,634
Reaction score
173
Calha vale 60 mln solo se lo vendiamo con una valigia con 50 mln dentro.
Siamo seri.

Io non ho mai letto un pompaggio mediatico di questo genere per un giocatore del Milan.
Mai.
Nemmeno per Kaka.

Infatti, ma la fonte è sospetta. Se lo comprassero a Torino sto po' po' di fuoriclasse ( ma dubito.....).
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,956
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 24 giugno, se Calhanoglu giocasse sempre come contro il Lecce, sarebbe un giocatore da 60 mln di euro. Il turco è un punto di riferimento per il Milan e lo sarà anche per il futuro. Rinnoverà col club rossonero. Rangnick lo voleva al Lipsia già tre anni fa. Ora se lo ritroverà in rossonero, per il nuovo corso.

Devo commentare?

'Sti maledetti ci stanno facendo il lavaggio del cervello come succede in politica con certe ideologie. E anche qui il lavaggio alla fine funziona, vista la fama incontrastata di cui gode il turco. Come quella dell'asessuato spagnolo già a lustrare la sua mattonella in panchina.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,544
Reaction score
9,850
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 24 giugno, se Calhanoglu giocasse sempre come contro il Lecce, sarebbe un giocatore da 60 mln di euro. Il turco è un punto di riferimento per il Milan e lo sarà anche per il futuro. Rinnoverà col club rossonero. Rangnick lo voleva al Lipsia già tre anni fa. Ora se lo ritroverà in rossonero, per il nuovo corso.

Varrebbe 60 milioni se sapesse giocare a calcio ad alto livello.
Però è un mediocre e quindi ne vale una ventina.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Però ragazzi, fare ammenda non costa nulla... Io sono tra i primi che si schifava di Cal e sempre tra i primi che ha accolto a braccia aperte Paquetà...

Ora però sto iniziando a capire che pur non essendo ci certo un campione, uno come Cal messo in una buona squadra di certo non sfigura, a differenza del brasiliano che proprio non può giocare in Europa.

Cal è l'unico che si è salvato degli acquisti Mirabelliani... E non mi stupirei di vederlo titolare con Rangnick.

Quello che davvero mi colpisce è che qui si osanna uno come Bennacer che combina almeno 2 obrobri a partita oltre a dare anche alcune buone prestazioni.
Perchè benncer si e Cal no? Ragionate su questo... Sono entrambi dei discreti giocatori, niente di eclatante, ma entrambi che possono starci in un buon impianto.

Entrambi sacrificabilissimi per buone offerte ovviamente...

Io con Cal devo, anzi mi sono già scusato diverse volte... Probabilmente la prossima sarà una partita anonima, ma è tra i pochi dei nostri che si salvano e che almeno non fanno il compitino per evitare di sbagliare come fa l'osannatissimo Castillejo... quello si che è un cesso con le ruote.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Devo commentare?

'Sti maledetti ci stanno facendo il lavaggio del cervello come succede in politica con certe ideologie. E anche qui il lavaggio alla fine funziona, vista la fama incontrastata di cui gode il turco. Come quella dell'asessuato spagnolo già a lustrare la sua mattonella in panchina.

funziona eccome... noto che è passata l'idea che possa valere 20M.

20M????? uno che non si regge in piedi? vediamo che offerte arriveranno. ed attenzione a me sta anche simpatico, si impegna... ma non è un calciatore....
 
Alto
head>