Calhanoglu:" Quattro anni buoni al Milan, i tifosi del Milan mi vogliono bene"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaveD

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
174
Reaction score
109
Magari al derby va in panca. Mi sembra che le melme stiano trovando la quadra senza di lui. Per quanto mi riguarda non mi dispero per averlo perso, ma penso che sia stato da ciucci perderlo a zero, come quell'altro. Pero' qui ci sono gli estimatori della società dei rabbini: chiederei a loro come si concilia con una buona gestione finanziaria il perdere gli asset strategici a zero euro.

Bella strategia sarebbe stata quella di rinnovare il tabaccaio alle cifre che chiedeva...si chiama zavorra non asset strategico.

La storiella di rinnovare e poi vendere non sta in piedi, perché se hai mezzi giocatori con ingaggi da top player nessuno bussa alla tua porta e ti regala soldi. E ad ogni rinnovo quell'ingaggio aumenta sempre di più.

Anche da svincolati i due fuggitivi non è che avessero la fila eh...

Sovrastimiamo troppo certi calciatori perché non siamo più abituati a considerare il campionato italiano come una realtà secondaria, ma è la verità. In passato è stato commesso questo errore poi piano piano gente come Suso, il portiere panchinaro e il tabaccaio hanno finalmente preso altre strade.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,795
Reaction score
5,988
Quando si dice che non tutti i mali vengono per nuocere.

Differenza abissale nel battere angoli e punizioni con Tonali.

Come la differenza che si sta notando fra il nostro portiere e quello che c'era prima.

Il confronto è sempre il miglior giudice.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Quando si dice che non tutti i mali vengono per nuocere.

Differenza abissale nel battere angoli e punizioni con Tonali.

Come la differenza che si sta notando fra il nostro portiere e quello che c'era prima.

Il confronto è sempre il miglior giudice.
Oltre al particolare degli angoli è clamoroso quanto la nostra manovra offensiva sia molto più veloce con Brahim al suo posto...

Poi sulle deliranti affermazioni del turco con le orecchie montate al contrario stendo un velo pietoso.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,795
Reaction score
5,988
Oltre al particolare degli angoli è clamoroso quanto la nostra manovra offensiva sia molto più veloce con Brahim al suo posto...

Poi sulle deliranti affermazioni del turco con le orecchie montate al contrario stendo un velo pietoso.
Si esatto più veloce, con il turco si perdevano sempre uno due tempi di gioco, una manna dal cielo per le squadre avversarie che avevano cosi il tempo di risistemarsi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Calha r senza alcun dubbio il giocatore che ho più insultato nella mia storia milanista.

Lo detesto in modo viscerale.

Trequartista che aveva come qualità principale : il niente.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Amici e fratelli rossoneri, cosa dire. Roba mai sentita, ma me l'aspettavo, non sarà né la prima né l'ultima volta che parla così. Tra questo e il 99 panchinaro ci sarebbe da andare in manicomio.

Onestamente mi sono stancato di offenderlo, anche perché non è bello e non sarebbe nella mia natura. Magari sarebbe divertente e potrei strappare qualche sorriso, ma in fondo è una cosa fine a sé stessa e totalmente superflua.

Queste dichiarazioni, guardando il suo passato, sono l'esatta descrizione di cosa può essere al giorno d'oggi un giocatore. Un concentrato di ipocrisia e animo puramente mercenario, senza nessun timore di sparare bestialità pur di risultare politically corrected e giustificare le sue scelte.

Ha ancora amici, è stato bene, si è trovato bene, ottimi due anni, etc etc. Ma se ne è andato.

A 27 anni l'unico trofeo che può alzare è quello di aver totalizzato il più alto numero di video YT che mostrano le sue nefandezze calcistiche. Purtroppo non è una battuta. Una roba che risulta di una comicità imbarazzante, per poi generare, da tifoso milanista, istinti omicidi. Una maglia completamente stuprata, per un club come l'AC Milan 1899 ci sarebbe da sotterrarsi dalla vergogna e ritirarsi dalle competizioni per decenni.

I giocatori vanno bene anche scarsi, ma non si tollerano atteggiamenti di supponenza, specialmente quando hai fatto pena per anni. A quella mezza sega di Diaz andrebbe fatta una statua, solo per far vedere come ci si comporta al Milan e quale deve essere lo spirito giusto.

Io mi auguro che siano bravi da ora in avanti a non raccattare più soggetti del genere, perché con gente di questo tipo tu non arriverai mai a niente. E' stata un'esperienza che mi ha segnato e che non voglio ripetere.
Insomma che bella lettera d'amore.. poesia pura d'addio. Si conclude così una relazione tra i due durata 4 anni
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Noi lo ringraziamo perché il suo addio è stato essenziale per la nostra crescita
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Non mi sono mai aspettato nulla da questo essere. Cioè parliamo di uno che è andato in una squadra leggermente più forte, manco a dire il Real Madrid, per mezzo milione in più all'anno e un milione negli altri due. Una figura da pezz...e
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Calhanoglu parla del passato milanista e dei tifosi al Corriere dello Sport

"Al Milan ho trascorso quattro anni buoni e là ho molti amici. Ci sono stati anche momenti difficili, ma le ultime due stagioni sono state migliori rispetto alle prime due grazie a Pioli. L’Inter è una bella squadra che ha vinto l’ultimo scudetto e più derby durante la mia esperienza rossonera. Ho scelto di venire qui perché nella mia carriera mi piace affrontare nuove sfide. Tifosi del Milan? Ne ho incontrati tanti perché spesso vado a mangiare con la mia famiglia al ristorante: mi chiedono foto e dicono che mi vogliono bene. Io non ho avuto problemi con nessuno al Milan e sono ancora in contatto con miei ex compagni. Primo Derby?Quando sono passato dall’Amburgo al Leverkusen ho provato sensazioni simili ovvero quelle di giocare nello stesso stadio, ma con l’altra squadra. Qui a Milano però il derby è un’altra cosa... Io conosco i difensori del Milan, come loro conoscono me. Non sarà un vantaggio e dovrò pensare solo al lavoro che devo fare per aiutare i miei compagni. Se segno? Se succederà, farò come sempre. Ibra? Per lui nutro grande rispetto perché è un grande giocatore e una grande persona e ho trascorso con lui tanto tempo. Detto questo, io darò il meglio per l’Inter e lui per il Milan. E’ un derby e nessuno vuole perdere. Chiamata dell'Inter? Non ero sorpreso, ma calmo. Con le mie qualità so cosa posso fare e sinceramente (sorride, ndr) non mi è mai passato per la testa il rischio di rimanere senza squadra. Mi sono detto: “Un club arriverà”"
Ma questo vive sulla luna? Comunque dai, senza offesa, ma ci arriva veramente poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>