Calhanoglu:"Orgoglioso di essere all'Inter".

Reaction score
3,181
ma cahla era questo pure da noi. Un buon giocatore contro le medio piccole, più o meno assente con le grandi e discontinuo. All'inter beneficia di un contesto di squadra obiettivamente migliore del nostro. Sinceramente non sto qui a strapparmi i capelli.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Calhanoglu a Sky dopo la vittoria, e il gol, contro il Cagliari:"Sono molto contento e orgoglioso di essere qui. Devo ringraziare la squadra, perché tutti mi hanno aiutato tanto per essere un giocatore così importante. Loro sanno le mie qualità e io do tanto per loro. Ringrazio anche i tifosi: è un onore essere dell’Inter. Siamo una squadra: i rigori si possono sbagliare. Oggi abbiamo fatto bene e anche Lautaro ha fatto una grande partita. È un giocatore importante per noi. Siamo veramente forti e abbiamo dominato le partite. Dobbiamo continuare così".
Il tempo è galantuomo

Reaction score
12,891
Il tempo è galantuomo
Il tempo ha già giudicato.

Siamo arrivati ultimi nel girone di CL, siamo fuori dall' Europa, e si fa in salita per lo Scudetto.

Andava quantomeno sostituito, fare il 4-2-3-1 senza un trequartista decente è assolutamente colposo.

Alla fine, anche se è facile col senno di poi, a parte qualche tap-in Diaz non è stato all' altezza.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Il tempo ha già giudicato.

Siamo arrivati ultimi nel girone di CL, siamo fuori dall' Europa, e si fa in salita per lo Scudetto.

Andava quantomeno sostituito, fare il 4-2-3-1 senza un trequartista decente è assolutamente colposo.

Alla fine, anche se è facile col senno di poi, a parte qualche tap-in Diaz non è stato all' altezza.
Di certo poteva servire un titolare ma non è che con la turca avremmo più punti.. Il fatto è che caccanoglu andava sostituito a prescindere con uno forte per alzare il livello

Reaction score
12,891
Di certo poteva servire un titolare ma non è che con la turca avremmo più punti.. Il fatto è che caccanoglu andava sostituito a prescindere con uno forte per alzare il livello
Per me avessimo avuto un trequartista di ruolo, turco oppure no, è uguale, avremmo più punti e saremmo addirittura non in Europa League, ma ancora in Champions

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,149
Ci sarebbe comunque servito, se dovevamo restare con Krunic e Daniel Maldini. Poi umanamente non vale una fava, ma ci abbiamo perso tecnicamente.

A me sarebbe servito per aumentare l'estensione del tumore al fegato. Sinceramente dopo 4 anni non credo rimanesse altro da scoprire, poi per me il lato umano conta parecchio.

Reaction score
3,313
Per me avessimo avuto un trequartista di ruolo, turco oppure no, è uguale, avremmo più punti e saremmo addirittura non in Europa League, ma ancora in Champions
D'accordo. Ahinoi sono convinto avremmo fatto più punti, perché in un momento di flessione dove Diaz è l'ombra di sé stesso, Calha o il suo mancato sostituto ci avrebbe fatto senz'altro comodo.

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,625
A me sarebbe servito per aumentare l'estensione del tumore al fegato. Sinceramente dopo 4 anni non credo rimanesse altro da scoprire, poi per me il lato umano conta parecchio.
Capisco, ma allora prendi un sostituto... Non è possibile che dietro Diaz (che ancora non si è capito se può diventare un campione o resterà il classico folletto incompiuto) ci sia lo zero assoluto.

Alto