Calhanoglu:"Orgoglioso di essere all'Inter".

Reaction score
10,790
L'avevo predetto in estate che avrebbe fatto gol e assist a iosa,poi che lui non sia il massimo come persona è palese,ma bisogna conoscere a fondo le situazioni per capire come mai prova risentimento verso il Milan.

Reaction score
1,788
Per quanto mi riguarda può fare come crede, è andato via per me nemmeno esiste

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,625
Anche io ti aiuterei volentieri, ma per schiantare, maledetto disgraziato. Ma guarda quel fessacchiotto di Mirabelli che razza di degradi umani ci ha propinato, accidenti anche a lui.
Ci sarebbe comunque servito, se dovevamo restare con Krunic e Daniel Maldini. Poi umanamente non vale una fava, ma ci abbiamo perso tecnicamente.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
Calhanoglu a Sky dopo la vittoria, e il gol, contro il Cagliari:"Sono molto contento e orgoglioso di essere qui. Devo ringraziare la squadra, perché tutti mi hanno aiutato tanto per essere un giocatore così importante. Loro sanno le mie qualità e io do tanto per loro. Ringrazio anche i tifosi: è un onore essere dell’Inter. Siamo una squadra: i rigori si possono sbagliare. Oggi abbiamo fatto bene e anche Lautaro ha fatto una grande partita. È un giocatore importante per noi. Siamo veramente forti e abbiamo dominato le partite. Dobbiamo continuare così".
Goditela, finché dura.

Reaction score
3,060
L'avevo predetto in estate che avrebbe fatto gol e assist a iosa,poi che lui non sia il massimo come persona è palese,ma bisogna conoscere a fondo le situazioni per capire come mai prova risentimento verso il Milan.
Second me ha sempre odiato i tifosi per quando lo fischiavano quando faceva prestazioni pietose e se l'è legata al dito.
Appena andato via, da frustato qual'è, non vedeva l'ora di vendicarsi.

Reaction score
90
Mi aspetto che a breve torni a fare l’ameba che abbiamo conosciuto per lunghi tratti della sua avventura con noi.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Tempo un mese (magari pure meno) e ricomincerà a giocare come sa: di m..

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Pippone era e pippone rimane
Quando la squadra va a mille all'ora sembra un giocatore di livello (post lockdown e inizio 2020) poi il nulla totale
Basta postare queste cose, il 90% della tifoseria lo odiava già da prima che se ne andasse all'Inter

Reaction score
38,892
Calhanoglu a Sky dopo la vittoria, e il gol, contro il Cagliari:"Sono molto contento e orgoglioso di essere qui. Devo ringraziare la squadra, perché tutti mi hanno aiutato tanto per essere un giocatore così importante. Loro sanno le mie qualità e io do tanto per loro. Ringrazio anche i tifosi: è un onore essere dell’Inter. Siamo una squadra: i rigori si possono sbagliare. Oggi abbiamo fatto bene e anche Lautaro ha fatto una grande partita. È un giocatore importante per noi. Siamo veramente forti e abbiamo dominato le partite. Dobbiamo continuare così".
Non succede... ma se succede ti vengo a sfottere sotto casa.

Reaction score
10,295

sempre il solito Calha. Buona giocatore nelle partite dove la squadra domina, poi scompare quando i ritmi si alzano. E' sempre quello che abbiamo visto al Milan eh, non esistono solo bidoni e fenomeni ma anche giocatori normali come lui che in alcuni momenti fanno bene ma che stentano quando si alza l'asticella. Penso che nessun milanista lo rimpianga, il problema è che non l'abbiamo sostituito quindi non abbiamo di fatto una alternativa a Diaz. E con 10 milioni annui (il costo di Calhanoglu) si può decisamente prendere qualcosa potenzialmente di meglio del turco

Alto