Calhanoglu:”Non giudicatemi se non segno”.

Schism75

New member
Reaction score
26
Ora vuole giocare più dietro le punte, qualche mese fa ha detto che lui era un esterno. Faccia pace con se stesso.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,240
Infatti Calha non ti giudichiamo perché non segni, ti giudichiamo perché fai schifo al ca...

Reaction score
660
Peccato che il presunto ruolo di Calhanoglu non esista più da anni. E che questa squadra, per com'è costruita, non può permettersi moduli col trequartista.

Non contenti ne abbiamo preso un'altro a 35 milioni, speriamo sia un fenomeno almeno dove lo metti dove fa bene...

Pampu7

Member
Reaction score
14
Hai fatto una partita a buoni livelli, quella con la fiorentina l'anno scorso che manco ricordo più se contava per qualcosa o il tutto era già deciso.Poi solo bassi altrochè discontinuità

Igor91

Member
Reaction score
369
Calhanoglu a DAZN. Ecco le parole del turco

Nel calcio è normale avere periodi diversi nel corso di una stagione, possono esserci degli alti e bassi. Credo che questi momenti possano fortificarci in vista del girone di ritorno. Siamo a tre punti dalla Champions, è tutto in gioco. Potevamo fare meglio, avere più punti, ma non molliam. Non mi sento sotto pressione. Se non segno vengo giudicato negativamente, ma questo non è corretto. Se gioco per la squadra e faccio quello che chiede il mister, avrò comunque fatto bene il mio lavoro. Biglia e Bonaventura sono out, quindi ogni tanto devo giocare al loro posto. Sicuramente mi piacerebbe di più giocare dietro le punte, ma non cambia niente. L'importante è stare concentrato sulla partita che devo fare. Il mio futuro? "Io sono felice al Milan, sono contento di Gattuso e del suo staff. Qui a Milano mi sento bene Il rapporto con Gattuso è veramente buono, anche quando si arrabbia con me. Lo accetto perché è un tecnico con mentalità vincente. Quando è così è sempre meglio non dire niente, altrimenti ti arriva la papagna...".

Mi ricordo quando tutti noi, in coro, recitavamo queste parole "Chala è più forte di Suso, è l'unico top potenziale in rosa", questo fino a 3 mesi fa.

Ha perso la moglie e probabilmente la dignità, è un tipo fragile emotivamente e si vede, si sente troppe pressioni addosso e soprattutto la cosa peggiore di tutte: gioca sempre, cosa che attira su di se critiche che non è in grado di sopportare.

Io penso che andrebbe lasciato tranquillo e reinserito con costanza fra i titolari nel momento in cui è in piena ripresa emotiva e fisica.
È un investimento fatto appena 1 anno fa, venderlo ora significherebbe venderlo nel peggior momento possibile e perderci. Bisognerebbe dargli tempo e serenità e venderlo quando ritorna ad essere quello di gennaio scorso, così da trovare qualcuno che ti dia anche 40-45 milioni per lui.

È inutile continuare a criticarlo, è in palese crisi, e la colpa è di chi continua a schierarlo.
Quando un giocatore non è in forma lo si lascia fuori.
Bisogna tutelare prima di tutto l'investimento, e questo lo si fa dandogli il tempo che ci vuole, non buttandolo nella mischia a prendere caxxi in faccia.

Reaction score
367
Peccato che il presunto ruolo di Calhanoglu non esista più da anni. E che questa squadra, per com'è costruita, non può permettersi moduli col trequartista.

Esatto e ho paura che con Paqueta si presenti lo stesso problema.
Riguardo le dichiarazioni, no comment.