Calhanoglu:”Non giudicatemi se non segno”.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,311
Calhanoglu a DAZN. Ecco le parole del turco

Nel calcio è normale avere periodi diversi nel corso di una stagione, possono esserci degli alti e bassi.

Ma certo. A volte capita anche il 5% di alti e il 95% di bassi.

Non mi sento sotto pressione. Se non segno vengo giudicato negativamente, ma questo non è corretto.

Infatti, siamo noi sotto pressione. In particolare, lo è il nostro fegato.

Se gioco per la squadra e faccio quello che chiede il mister, avrò comunque fatto bene il mio lavoro.
Biglia e Bonaventura sono out, quindi ogni tanto devo giocare al loro posto.

Non mi risulta. A me sembra che fai quel ca**o che ti pare.

Io sono felice al Milan, sono contento di Gattuso e del suo staff. Qui a Milano mi sento bene.

Pensa come giocavi se eri infelice e stavi male.

Quando è così è sempre meglio non dire niente, altrimenti ti arriva la papagna...".

Altro che papagna, io passerei a un bel randello nodoso.

... ma era meglio se scrivevo direttamente "no comment".

Djici

Senior Member
Reaction score
11,164

Nel calcio è normale avere periodi diversi nel corso di una stagione, possono esserci degli alti e bassi. Credo che questi momenti possano fortificarci in vista del girone di ritorno. Siamo a tre punti dalla Champions, è tutto in gioco. Potevamo fare meglio, avere più punti, ma non molliam. Non mi sento sotto pressione. Se non segno vengo giudicato negativamente, ma questo non è corretto. Se gioco per la squadra e faccio quello che chiede il mister, avrò comunque fatto bene il mio lavoro. Biglia e Bonaventura sono out, quindi ogni tanto devo giocare al loro posto. Sicuramente mi piacerebbe di più giocare dietro le punte, ma non cambia niente. L'importante è stare concentrato sulla partita che devo fare. Il mio futuro? "Io sono felice al Milan, sono contento di Gattuso e del suo staff. Qui a Milano mi sento bene Il rapporto con Gattuso è veramente buono, anche quando si arrabbia con me. Lo accetto perché è un tecnico con mentalità vincente. Quando è così è sempre meglio non dire niente, altrimenti ti arriva la papagna...".

Dichiarazione SCANDALOSA.
Peggio delle sue prestazioni.
Questo non si rende conto che gioca da schifo e pensa al gol... ma azzecasse uno stop, facesse un dai e vai, riuscisse a fare un filtrante o a fare un dribbling che sia uno.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Nel calcio è normale avere periodi diversi nel corso di una stagione, possono esserci degli alti e bassi

E' bastato sto pezzo, non vado oltre

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Il turco fa schifo ma viene utilizzato fuori ruolo praticamente da sempre.

Semplicemente (incredibilmente) perchè il suo ruolo ("sottopunta" di un 4-2-3-1 o "trequartista" in un 4-3-1-2) non è mai stato contemplato. Lui ha lasciato (a prescindere) molto a desiderare ma in generale, viste le caratteristiche, è il suo acquisto ad essere cervellotico a priori. Il mercato di Miraballa, sino alla "mossa strana" del turco sembrava avere quantomeno un filo (tatticamente) logico volto al consolidamento del 4-3-3 di Montella... ma "saltato" l'attacante esterno (Keita) tutto è andato "ai cani" tra l'arrivo del turco, di "Beckenbonucci" e le (indotte) derive tattiche di ridolini.

matteodb

New member
Reaction score
1

Nel calcio è normale avere periodi diversi nel corso di una stagione, possono esserci degli alti e bassi. Credo che questi momenti possano fortificarci in vista del girone di ritorno. Siamo a tre punti dalla Champions, è tutto in gioco. Potevamo fare meglio, avere più punti, ma non molliam. Non mi sento sotto pressione. Se non segno vengo giudicato negativamente, ma questo non è corretto. Se gioco per la squadra e faccio quello che chiede il mister, avrò comunque fatto bene il mio lavoro. Biglia e Bonaventura sono out, quindi ogni tanto devo giocare al loro posto. Sicuramente mi piacerebbe di più giocare dietro le punte, ma non cambia niente. L'importante è stare concentrato sulla partita che devo fare. Il mio futuro? "Io sono felice al Milan, sono contento di Gattuso e del suo staff. Qui a Milano mi sento bene Il rapporto con Gattuso è veramente buono, anche quando si arrabbia con me. Lo accetto perché è un tecnico con mentalità vincente. Quando è così è sempre meglio non dire niente, altrimenti ti arriva la papagna...".

ha ragione poveretto. Ora buona fortuna con il lipsia

Reaction score
14,492
il problema non è il non segnare,ma il fatto che gioca abbastanza male,sembra un cadavere,sbaglia cose elementari

Reaction score
3,843
ma vi rendete conto dell'atteggiamento che ha questo...quasi arrogante….bastava che diceva "scusatemi se non segno...potevo fare meglio ma.…" no invece ZERO autocritica e anzi quasi fastidio per le critiche

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Il turco fa schifo ma viene utilizzato fuori ruolo praticamente da sempre.

Peccato che il presunto ruolo di Calhanoglu non esista più da anni. E che questa squadra, per com'è costruita, non può permettersi moduli col trequartista.

Reaction score
392
Ti giudico perchè, aldilà del non segnare, fai schifo in generale.

Fosse solo il gol il problema...