Calhanoglu:”Non giudicatemi se non segno”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,109
Calhanoglu a DAZN. Ecco le parole del turco

Nel calcio è normale avere periodi diversi nel corso di una stagione, possono esserci degli alti e bassi. Credo che questi momenti possano fortificarci in vista del girone di ritorno. Siamo a tre punti dalla Champions, è tutto in gioco. Potevamo fare meglio, avere più punti, ma non molliam. Non mi sento sotto pressione. Se non segno vengo giudicato negativamente, ma questo non è corretto. Se gioco per la squadra e faccio quello che chiede il mister, avrò comunque fatto bene il mio lavoro. Biglia e Bonaventura sono out, quindi ogni tanto devo giocare al loro posto. Sicuramente mi piacerebbe di più giocare dietro le punte, ma non cambia niente. L'importante è stare concentrato sulla partita che devo fare. Il mio futuro? "Io sono felice al Milan, sono contento di Gattuso e del suo staff. Qui a Milano mi sento bene Il rapporto con Gattuso è veramente buono, anche quando si arrabbia con me. Lo accetto perché è un tecnico con mentalità vincente. Quando è così è sempre meglio non dire niente, altrimenti ti arriva la papagna...".

Reaction score
12,612
Calhanoglu a DAZN. Ecco le parole del turco

Nel calcio è normale avere periodi diversi nel corso di una stagione, possono esserci degli alti e bassi. Credo che questi momenti possano fortificarci in vista del girone di ritorno. Siamo a tre punti dalla Champions, è tutto in gioco. Potevamo fare meglio, avere più punti, ma non molliam. Non mi sento sotto pressione. Se non segno vengo giudicato negativamente, ma questo non è corretto. Se gioco per la squadra e faccio quello che chiede il mister, avrò comunque fatto bene il mio lavoro. Biglia e Bonaventura sono out, quindi ogni tanto devo giocare al loro posto. Sicuramente mi piacerebbe di più giocare dietro le punte, ma non cambia niente. L'importante è stare concentrato sulla partita che devo fare. Il mio futuro? "Io sono felice al Milan, sono contento di Gattuso e del suo staff. Qui a Milano mi sento bene Il rapporto con Gattuso è veramente buono, anche quando si arrabbia con me. Lo accetto perché è un tecnico con mentalità vincente. Quando è così è sempre meglio non dire niente, altrimenti ti arriva la papagna...".

Manco possiamo più lamentarci, hanno sempre ragione loro.
Non un briciolo di autocritica e voglia di migliorarsi, va sempre tutto bene.

A

Anguus

Guest
Ahahahaha facile fare domande sul futuro quando fai prestazioni di me*da, non è una questione di gol ammesso che non sia lecito chiederne qualcuno dato che le occasioni le ha ad ogni partita, non azzecca nessuna giocata, altro che balistica..

Reaction score
2,576
le stesse dichiarazioni che faceva Bertolacci al primo anno. Pensa che l'unico problema sia che non faccia gol quando manca pure tutto il resto. Bakayoko è stato criticato da tutti, me compreso, e diceva di meritarsi tutti i fischi e che avrebbe lavorato per farli diventare applausi.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,642
Il turco fa schifo ma viene utilizzato fuori ruolo praticamente da sempre.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Fossero i gol il problema. E' che non contribuisce in alcun modo, nè con i gol, nè con gli assist. Oltretutto neanche sui calci piazzati fa la differenza ormai, dovevano essere il suo marchio di fabbrica.

Reaction score
574
Fossero i gol il problema. E' che non contribuisce in alcun modo, nè con i gol, nè con gli assist. Oltretutto neanche sui calci piazzati fa la differenza ormai, dovevano essere il suo marchio di fabbrica.

Esatto, è stato preso per risolvere il problema dei calci da fermo ma ha inciso zero, puoi stare in condizioni pietose, essere messo fuori ruolo, chiesto di sacrificarti in copertura ma la scusa per non essere mai pericoloso su punizione qual è?

Reaction score
14,301
ha praticamente detto che gioca da schifo per colpa di gattuso, che può anche essere vero in minima parte.

dimostra che gattuso è al capolinea, se poi lo vorranno tenere, peggio per loro