Calhanoglu non convinto da nessuna offerta

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
willcoyote85;2361740 ha scritto:
che vuol dire improbabile?
il punto è che se volessero fare quel che dici tu lo potrebbero fare ugualmente anche se rinnovassero prima. il che per me ci dice che non è quello il punto del rinnovo tardivo.
semplicemente lui spera di giocar bene per avere un'offerta migliore, è la soluzione più semplice.

Altamente improbabile vuol dire che nessuna società al mondo svaluterebbe il cartellino di 6 milioni quando 15 giorni dopo non ci sarebbe alcuna svalutazione ma solo un guadagno di bilancio. Quello che dico io non potrebbero farlo prima di luglio perché fa fede la data di firma del contratto

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Djici;2361745 ha scritto:
Santo cielo mi stai rovinando la serata.
Manca solo la vittoria della Francia...

Calha deve andarsene così a bilancio sarà a ZERO.
Un po' di più che il suo contributo.

Ma siamo sempre lì chi arriva al posto? Uno forte o un giovane di belle speranze, magari partendo con Diaz titolare?

Djici

Senior Member
Reaction score
11,618
mil77;2361746 ha scritto:
Altamente improbabile vuol dire che nessuna società al mondo svaluterebbe il cartellino di 6 milioni quando 15 giorni dopo non ci sarebbe alcuna svalutazione ma solo un guadagno di bilancio. Quello che dico io non potrebbero farlo prima di luglio perché fa fede la data di firma del contratto

Boh. Quello che dici mi convince poco.
Perché non e che ci guadagnamo.
O dobbiamo mettere 6 mln di ammortamento quest'anno e poi dal successivo non avremo più costi di ammortamento per lui o firma per 4 anni ora e allora e vero che avremo per i prossimi 4 anni un ammortamento di 1,2 mln ma e anche vero che non metteremo 6 mln di ammortamento quest'anno... Ma solo un 1,2...
Quindi siamo sempre lì.
A bilancio dobbiamo mettere quei 6 mln. Che sia tutto ora e questo bilancio sarà più pesante... Ma i prossimi saranno migliorie o spalmando su 4 anni così i 5 bilanci non saranno troppo appesantiti...
Dovrebbe cambiare poco.

Poi se chi se ne intende veramente trova che la seconda opzione sia migliore della prima allora ben venga... Anche se io continuo a preferire un Milan senza Calha.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Djici;2361758 ha scritto:
Boh. Quello che dici mi convince poco.
Perché non e che ci guadagnamo.
O dobbiamo mettere 6 mln di ammortamento quest'anno e poi dal successivo non avremo più costi di ammortamento per lui o firma per 4 anni ora e allora e vero che avremo per i prossimi 4 anni un ammortamento di 1,2 mln ma e anche vero che non metteremo 6 mln di ammortamento quest'anno... Ma solo un 1,2...
Quindi siamo sempre lì.
A bilancio dobbiamo mettere quei 6 mln. Che sia tutto ora e questo bilancio sarà più pesante... Ma i prossimi saranno migliorie o spalmando su 4 anni così i 5 bilanci non saranno troppo appesantiti...
Dovrebbe cambiare poco.

Poi se chi se ne intende veramente trova che la seconda opzione sia migliore della prima allora ben venga... Anche se io continuo a preferire un Milan senza Calha.

Il principio è che questo bilancio è già ormai andato. A tutte le società interessa sempre il bilancio successivo che possibilmente deve essere migliore di quello precedente

Reaction score
5,644
mil77;2361742 ha scritto:
Un accordo sulla parola con Maldini? Una scrittura privata già firmata?

Un accordo sulla parola con Maldini sembra sensato, non so come Gazidis possa prenderla :lol: .

Io non sono esperto di diritto, ma per scrittura privata già firmata intendi un rinnovo che é già stato siglato e che sarà attivo dal primo Luglio?

Comunque mi viene da chiedere perché non comunicare il rinnovo e firmarlo il primo Luglio se si vuole andare su questa strada. Per quale ragione si insite con la segretezza? Non credo sia una procedura scorretta.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Buciadignho;2361807 ha scritto:
Un accordo sulla parola con Maldini sembra sensato, non so come Gazidis possa prenderla :lol: .

Io non sono esperto di diritto, ma per scrittura privata già firmata intendi un rinnovo che é già stato siglato e che sarà attivo dal primo Luglio?

Comunque mi viene da chiedere perché non comunicare il rinnovo e firmarlo il primo Luglio se si vuole andare su questa strada. Per quale ragione si insite con la segretezza? Non credo sia una procedura scorretta.

No la scrittura privata non è il contratto firmato, altrimenti farebbe fede la data di firma. È un impegno scritto e firmato da entrambe le parti (in questo caso a firmare un contratto). La seconda domanda che fai tu l'ho fatta anche io...la risposta è stata che in fase di redazione di un bilancio meno cose si dicono e meno cose si fanno sapere è sempre meglio al fine di evitare problemi e/o controlli

Reaction score
5,644
mil77;2361819 ha scritto:
No la scrittura privata non è il contratto firmato, altrimenti farebbe fede la data di firma. È un impegno scritto e firmato da entrambe le parti (in questo caso a firmare un contratto). La seconda domanda che fai tu l'ho fatta anche io...la risposta è stata che in fase di redazione di un bilancio meno cose si dicono e meno cose si fanno sapere è sempre meglio al fine di evitare problemi e/o controlli

In pratica il contratto del contratto :D , quindi avendo firmato questa scrittura privata il rinnovo diventa automatico, o ci si puo ancora tirare indientro per una delle due parti?

Quindi se si vuole evitare problemi nel bilancio sigifica che tanto corretta non é come procedura. Lo spunto che hai introdotto é molto interessante ed avrei ancora mille domande da farti :) , se non é una procedura illegale sembra pero' una forzatura. A memoria non ricordo tanti rinnovi fatti in questo modo.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
gabri65;2361600 ha scritto:
Ricevuta offerta da Elon Musk, grazie alla sua balistika potrebbe fare da razzo vettore alle rampe di lancio di SpaceX.

AHahahahah! E' la migliore che ho letto da mesi :ZioFester:

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
Admin;2361588 ha scritto:
Sky: Calhanoglu non convinto da nessuna offerta fin qui ricevuta. Nè da quella del Milan da 4 mln, nè da Qatar e nemmeno dall’Atletico

A questi punto si ritiri.

Ancora non mi capacito del perchè andiamo dietro ad uno che non ha sposato il progetto e se resta è solo perchè non c'è posto migliore. Ad ogni settimana dalla proposta gli avrei tolto 1 mln. A quest'ora doveva giocare gratis per noi.

Alto