Calhanoglu non convinto da nessuna offerta

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
willcoyote85;2361615 ha scritto:
credo che volendo la società può scegliere di ammortizzare tutto subito anche nel caso di rinnovo anticipato.
non credo che ci stai quel che dici.

Per poter ammortizzare tutto subito deve fare una svalutazione del cartellino (sostanzialmente quello che ha fatto con Andre Silva) che a 15 giorni dalla scadenza è una cosa altamente improbabile.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Super_Lollo;2361630 ha scritto:
Dove l'hai letta questa cosa ? :O

Non l'ho letta, come ho scritto me lo ha riferito come ipotesi possibile una persona del mestiere (si occupa di bilanci per grandi aziende).

Reaction score
3,186
Admin;2361588 ha scritto:
Sky: Calhanoglu non convinto da nessuna offerta fin qui ricevuta. Nè da quella del Milan da 4 mln, nè da Qatar e nemmeno dall’Atletico

Questo rischia seriamente di restare senza squadra.
Se nessuna squadra europea gli offre più di 4 mln, dovrebbe anche capire il perché

Reaction score
2,812
Admin;2361588 ha scritto:
Sky: Calhanoglu non convinto da nessuna offerta fin qui ricevuta. Nè da quella del Milan da 4 mln, nè da Qatar e nemmeno dall’Atletico

Potrebbe sempre andare a fare il magazziniere, allora.

Reaction score
5,644
mil77;2361604 ha scritto:
Mi sa che è il contrario. Mi è stato fatto notare da persona che se ne intende che se Chala firmasse oggi sarebbe un rinnovo contrattuale e quindi il Milan si trascinerebbe sui bilanci successivi una quota di ammortamento del cartellino di circa 1,5 milioni all'anno. Mentre se firma dall'1 Luglio si tratta di nuovo contratto ed il cartellino sarebbe già stato interamente ammortizzato con la chiusura di questo bilancio. Sostanzialmente ora Chala al Milan costa circa 10,5 milioni all'anno, se rinnova entro il 30 Giugno andrà a costare circa 8,5 milioni all'anno, se firma dopo il 30 Giugno costerà circa 7 milioni all'anno. Potrebbe essere tutta una messinscena con accordo giocatore/Milan.

Cosa impedirebbe al Milan di strappare il contratto se si rompesse all'europeo? Giriamo sempre in tondo secondo me, le motivazioni citate da [MENTION=98]Oronzo Canà[/MENTION] nel post prima non reggono tanto, puo darsi comunque che per avere un contratto più sostanzioso il turco abbia deciso di prestarsi a questa recita. La vedo dura, ma non impossibile. Sono convinto che per il "bene" di tutti si arrierà al rinnovo, ma non sono sicuro che sia per quella ragione.

Vediamo la data dell'ipotetico rinnovo :) , li sapremo tutto. Sono d'accordo che i giornali non dobbiamo leggerli, un giorno é si Chala, ed il giorno dopo é no Chala, brancolano nel buoi più di noi.

Reaction score
3,093
gabri65;2361600 ha scritto:
Ricevuta offerta da Elon Musk, grazie alla sua balistika potrebbe fare da razzo vettore alle rampe di lancio di SpaceX.

Balle spaziali, edizione turca :asd:
articolo-3764-640x360.jpg

Reaction score
14,301
mil77;2361677 ha scritto:
Per poter ammortizzare tutto subito deve fare una svalutazione del cartellino (sostanzialmente quello che ha fatto con Andre Silva) che a 15 giorni dalla scadenza è una cosa altamente improbabile.

che vuol dire improbabile?
il punto è che se volessero fare quel che dici tu lo potrebbero fare ugualmente anche se rinnovassero prima. il che per me ci dice che non è quello il punto del rinnovo tardivo.
semplicemente lui spera di giocar bene per avere un'offerta migliore, è la soluzione più semplice.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Buciadignho;2361719 ha scritto:
Cosa impedirebbe al Milan di strappare il contratto se si rompesse all'europeo? Giriamo sempre in tondo secondo me, le motivazioni citate da [MENTION=98]Oronzo Canà[/MENTION] nel post prima non reggono tanto, puo darsi comunque che per avere un contratto più sostanzioso il turco abbia deciso di prestarsi a questa recita. La vedo dura, ma non impossibile. Sono convinto che per il "bene" di tutti si arrierà al rinnovo, ma non sono sicuro che sia per quella ragione.

Vediamo la data dell'ipotetico rinnovo :) , li sapremo tutto. Sono d'accordo che i giornali non dobbiamo leggerli, un giorno é si Chala, ed il giorno dopo é no Chala, brancolano nel buoi più di noi.

Un accordo sulla parola con Maldini? Una scrittura privata già firmata?

Djici

Senior Member
Reaction score
11,618
mil77;2361604 ha scritto:
Mi sa che è il contrario. Mi è stato fatto notare da persona che se ne intende che se Chala firmasse oggi sarebbe un rinnovo contrattuale e quindi il Milan si trascinerebbe sui bilanci successivi una quota di ammortamento del cartellino di circa 1,5 milioni all'anno. Mentre se firma dall'1 Luglio si tratta di nuovo contratto ed il cartellino sarebbe già stato interamente ammortizzato con la chiusura di questo bilancio. Sostanzialmente ora Chala al Milan costa circa 10,5 milioni all'anno, se rinnova entro il 30 Giugno andrà a costare circa 8,5 milioni all'anno, se firma dopo il 30 Giugno costerà circa 7 milioni all'anno. Potrebbe essere tutta una messinscena con accordo giocatore/Milan.

Santo cielo mi stai rovinando la serata.
Manca solo la vittoria della Francia...

Calha deve andarsene così a bilancio sarà a ZERO.
Un po' di più che il suo contributo.

Alto