Calhanoglu: niente rialzi Milan. Lui prende tempo.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
mark;2348023 ha scritto:
Non so quanto voglia restare, per me è attratto e non poco dai soldi. Comunque concordo con te che a livello tecnico non possiamo avere lui titolare il prossimo anno.

Provo a dare una lettura diversa: magari Maldini gli ha fatto presente che l’intenzione è di continuare ma che sarà affiancato da un trequartista di livello, per cui posto da conquistare e stipendio consono a questo ruolo (3 / 3,5mln). Lui davvero sta pensando se fare un anno in CL da comprimario oppure inseguire i soldi

mark

Member
Reaction score
286
Giofa;2348029 ha scritto:
Provo a dare una lettura diversa: magari Maldini gli ha fatto presente che l’intenzione è di continuare ma che sarà affiancato da un trequartista di livello, per cui posto da conquistare e stipendio consono a questo ruolo (3 / 3,5mln). Lui davvero sta pensando se fare un anno in CL da comprimario oppure inseguire i soldi

Non credo, altrimenti non gli avrebbero proposto un rinnovo da 4 netti.

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
Al Milan solo gente motivata, e occhio che le voci su Ilicic potrebbero essere una strategia per mettere pressione al turco. Staremo a vedere, per me non resterà al Milan.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
Admin;2347919 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, la mossa del Milan su Donnarumma è anche un segnale per Calhanoglu che ha un'offerta da 8 mln dall'Al Duahil. Il Milan non giocherà al rialzo. Il turco prende tempo dicendosi concencetrato sugli europei.

Cosa stiamo aspettando ad acquistare Luis Alberto/Malinovskyi/Vlasic?

Reaction score
14,301
non so perchè a lui sia concesso più tempo che al cacciatore di farfalle.

credo che come spessore umano meriti qualche giorno in più, ma 4M son troppi. 3 vanno bene. per fare il panchinaro ovviamente.

Reaction score
1,210
AntaniPioco;2348082 ha scritto:
Come per Donnarumma. O prendi, o vieni messo alla porta

Assolutamente! Prendere o lasciare. Del resto , il messagio di Paolo figlio di Cesare è un segnale forte e chiaro alla squadra. Do not fuck with me and AC Milan, ragazzi!!

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Albijol;2347955 ha scritto:
Ho il terrore che alla fine accetterà la nostra offerta.
Anche io.

Spero che alla fine il profumo dei petrodollari sia abbastanza per convincerlo.

Reaction score
21,163
willcoyote85;2348390 ha scritto:
non so perchè a lui sia concesso più tempo che al cacciatore di farfalle.

credo che come spessore umano meriti qualche giorno in più, ma 4M son troppi. 3 vanno bene. per fare il panchinaro ovviamente.

Perchè il cacciatore di dollari era da almeno 1 anno che bocciava qualsiasi proposta di rinnovo.
Penso che all'ennesimo "faccio quello che vuole Mino",siano cascate le balle anche a Paolino e abbia agito di conseguenza.

Alto