Calhanoglu: niente rialzi Milan. Lui prende tempo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,213
Pit96;2347946 ha scritto:
Bisogna dirgli: o accetti la nostra offerta entro l'europeo o sei fuori. Come Donnarumma

Ma quale bisogna che si decidi...
Farei come con Donnarumma.
Quando torna troverebbe l'armadietto con il nome del nuovo acquisto.

Reaction score
619
Se accettasse la nostra offerta con la voglia di mettersi in gioco e tornare quello dell'anno scorso per me può anche restare. Ma già solo il fatto che abbia dei dubbi se giocare con noi o in Arabia Saudita fa capire tanto su cosa sia più importante per lui nella vita.

Reaction score
2,319
Admin;2347919 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, la mossa del Milan su Donnarumma è anche un segnale per Calhanoglu che ha un'offerta da 8 mln dall'Al Duahil. Il Milan non giocherà al rialzo. Il turco prende tempo dicendosi concencetrato sugli europei.

Lo annunciamo questo trequartista in modo tale da dare il benservito pure a lui per piacere?
Maldini, prendi Vlasic giuda ballerino!

Reaction score
2,436
Io gli farei telefonare da Saelemakers per chiedergli se può già occupare il suo armadietto e il suo posto in spogliatoio, intanto che lui "decide" e "si concentra"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Come riportato da Mediaset, la mossa del Milan su Donnarumma è anche un segnale per Calhanoglu che ha un'offerta da 8 mln dall'Al Duahil. Il Milan non giocherà al rialzo. Il turco prende tempo dicendosi concencetrato sugli europei.

Hai capito, il maledetto spaccaporte.

Non vuole fare l'europeo da "10 totale" dell'Al Dementil o come accidente si chiama. Eh no, lo vorrebbe fare da giocatore dell'AC Milan 1899.

Però ai soldi ci pensa, eh.

Prego tutti i giorni, tutte le ore, che questo incubo finisca.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291

Ma quale rialzo? io offrirei pure meno..se gli abbiamo proposto 4 milioni è stato per il finale di stagione passato..ma questo in 4 anni ha fatto bene 8 mesi..io proporrei rinnovo a 2,8 massimo e niente 10

mark

Member
Reaction score
286
Buciadignho;2347952 ha scritto:
Preoccupante che non ci sia l'addio. Questo probabilmente vuol dire che qualosa ancora c'é purtroppo, spero sinceramente di no, ma credo che alla fine società e giocatore si verranno incontro (Pioli avrà sicuramente spinto per il rinnovo del pupillo). Altrimenti a stagione finita doveva succedere quello successo con Donnarumma...

Speriamo di prendere un'altro profilo in quella posizione, sarebbe una catastrofe il rinnovo di questo giocatore. Spero che qualcuno si faccia avanti (United, Arsenal o Tottenham.. i soliti fessi noti insomma) e c'é lo levi di torno.

Alla fine dell'addio di Donnarumma si sa qualcosa perchè abbiamo già preso il sostituto, con Calhanoglu è più difficile questo, ma secondo me (spero) è già andato anche lui. Per me Maldini ha messo come deadline la fine del campionato, dopo di che ognuno per la sua strada.

Reaction score
5,637
mark;2347999 ha scritto:
Alla fine dell'addio di Donnarumma si sa qualcosa perchè abbiamo già preso il sostituto, con Calhanoglu è più difficile questo, ma secondo me (spero) è già andato anche lui. Per me Maldini ha messo come deadline la fine del campionato, dopo di che ognuno per la sua strada.

Eh ma questo vuole restare a differenza di Donnarumma, questo vuole restare e non vuole rinunciare ai soldi. Per questo si fanno le cose con calma, dal punto di vista economico ci puo stare, ma dal punto di vista tecnico sarebbe l'ennesima occasione sprecata.

Vediamo, io la sensazione che sia più si che no (70% si e 30% no), credo che si arriverà alla quadra finale e credo che resti almeno il prossimo anno :facepalm: . Quello che sfiducia é il fatto che ancora parla di rinnovo lui (le parole pre-Cagliari e post campionato sono significative dai), mentre é quasi certo che di Donnarumma la società sapeva il finale del thriller almeno 3 mesi fa su questo complici i costi per nula proibitivi per il Milan (per lui decisamete si) si stia ancora lavorando. Peccato, sarebbe la grande delusione della stagione, ma d'altronde non si puo avere tutto nella vita :)

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780

Se per Gigio un tentativo era giusto farlo per questo non mi sporcherei nemmeno le mani per prendere la penna. Ritirassero subito l'offerta che non vale nemmeno 3/4 di vino e una gazzosa.

mark

Member
Reaction score
286
Buciadignho;2348020 ha scritto:
Eh ma questo vuole restare a differenza di Donnarumma, questo vuole restare e non vuole rinunciare ai soldi. Per questo si fanno le cose con calma, dal punto di vista economico ci puo stare, ma dal punto di vista tecnico sarebbe l'ennesima occasione sprecata.

Vediamo, io la sensazione che sia più si che no (70% si e 30% no), credo che si arriverà alla quadra finale e credo che resti almeno il prossimo anno :facepalm: . Quello che sfiducia é il fatto che ancora parla di rinnovo lui (le parole pre-Cagliari e post campionato sono significative dai), mentre é quasi certo che di Donnarumma la società sapeva il finale del thriller almeno 3 mesi fa su questo complici i costi per nula proibitivi per il Milan (per lui decisamete si) si stia ancora lavorando. Peccato, sarebbe la grande delusione della stagione, ma d'altronde non si puo avere tutto nella vita :)

Non so quanto voglia restare, per me è attratto e non poco dai soldi. Comunque concordo con te che a livello tecnico non possiamo avere lui titolare il prossimo anno.

Alto