Calhanoglu - Milan: ore calde. Il Bayer apre alla cessione.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Ma si dai puoi, in fin dei conti non è mai successo di arrivare al raduno con la squadra al completo, anche se non eravamo mai stati così disastrati. E' il regista che mi preoccupa in assoluto, non conti o la punta, anche se l'idea di giocare il primo preliminare con Montolivo e Bacca mi fa rabbrividire....

appunto ... e l'unico veramente insostituibile ( Biglia ) si sta allontanando ..

zlatan

Active member
Reaction score
24
appunto ... e l'unico veramente insostituibile ( Biglia ) si sta allontanando ..

Io lo dò per perso, se poi c'è di mezzo Mourinho, quelli gliene danno 30 di milioni non 25. Ma credo che anche a loro è chiaro che non si può fare la stagione con Montolivo e Locatelli, avranno in mente qualche altro a sorpresa, o Badelj che non mi fa impazzire ma sarebbe un upgrade comunque mostruoso...

Reaction score
469
Io lo dò per perso, se poi c'è di mezzo Mourinho, quelli gliene danno 30 di milioni non 25. Ma credo che anche a loro è chiaro che non si può fare la stagione con Montolivo e Locatelli, avranno in mente qualche altro a sorpresa, o Badelj che non mi fa impazzire ma sarebbe un upgrade comunque mostruoso...
O Moutinho. Le alternative a Biglia ci sono; quindi è inutile strapparsi i capelli per un eventuale mancato arrivo. Ancora non abbiamo imparato che questi ragionano? Questi sono dirigenti veri, non dei condor.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Secondo di Marzio oggi ci sono stati nuovi contatti fra le parti..la richiesta del leverkusen di 30 milioni è ritenuta troppo alta, si conta di chiudere sui 20 + bonus

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Secondo di Marzio oggi ci sono stati nuovi contatti fra le parti..la richiesta del leverkusen di 30 milioni è ritenuta troppo alta, si conta di chiudere sui 20 + bonus
È evidente che stiamo facendo mercato considerando il budget ora.. non sembra più come prima..per me se avessimo offerto 25+ bonus sarebbe già a Milanello... speriamo di chiudere in fretta

Alto