Calhanoglu - Milan: ore calde. Il Bayer apre alla cessione.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
beh son passati 2 giorni! Comunque anche io spererei chiudessero entro il weekend
Non la trattativa calha in sè... ma perché sembrava un blitz telefonico in stile andrè Silva... invece a quanto pare non è riuscito e perciò ora la stanno tirando un po' avanti.. sperando ovviamente non così tanto come biglia e conti :)

albydigei

Bannato
Reaction score
3
anche a me ultimamente inizia a venire qualche dubbio....mi sembra come se avessimo perso quella "forza" iniziale....proprio a livello economico intendo.....mi sembra che prima trattassimo meno e a mettere un paio di milioni in più non ci pensassimo troppo mentre ora si...

lo so che molti diranno "non è che perchè hai i soldi devi regalarli"....vero....ma è anche quello il motivo per cui abbiamo paura delle BIG estere....perchè magari arrivano su questo o su Biglia danno quei milioni in più che mancano e ci fregano il giocatore...

Ma mi spiegate la fretta che c'è nel comprare la gente oggi invece che il 3 luglio? Mioddio oh, vi meritereste di nuovo le trattative di galliani

Reaction score
180
anche a me ultimamente inizia a venire qualche dubbio....mi sembra come se avessimo perso quella "forza" iniziale....proprio a livello economico intendo.....mi sembra che prima trattassimo meno e a mettere un paio di milioni in più non ci pensassimo troppo mentre ora si...

lo so che molti diranno "non è che perchè hai i soldi devi regalarli"....vero....ma è anche quello il motivo per cui abbiamo paura delle BIG estere....perchè magari arrivano su questo o su Biglia danno quei milioni in più che mancano e ci fregano il giocatore...

Secondo me è una questione di concorrenza o di normali situazioni di mercato. Su Rodriguez e Kessie la concorrenza era forte, con Musacchio avevamo chiuso da Gennaio, A.Silva andava preso subito per evitare inserimenti.
Su Biglia, Conti e Calha non vedo aste in arrivo, sinceramente...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Non la trattativa calha in sè... ma perché sembrava un blitz telefonico in stile andrè Silva... invece a quanto pare non è riuscito e perciò ora la stanno tirando un po' avanti.. sperando ovviamente non così tanto come biglia e conti :)

Speriamo di no anche perchè ormai siamo tutti in astinenza da colpi :)

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma mi spiegate la fretta che c'è nel comprare la gente oggi invece che il 3 luglio? Mioddio oh, vi meritereste di nuovo le trattative di galliani

Ci siamo abituati troppo bene, e la vicenda Biglia pesa. Ad ogni modo cerchiamo di avere pazienza, è lunga la strada...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Ci siamo abituati troppo bene, e la vicenda Biglia pesa. Ad ogni modo cerchiamo di avere pazienza, è lunga la strada...

Siamo passati dai tre giorni del condor ad un acquisto a settimana prima che iniziasse il calciomercato...

Siamo in astinenza..... Peggio Dell eroina.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Non è solo che ci siamo abituati bene e che il 3 luglio inizia il raduno e visto che quasi tutta la squadra è nuova non pui cominciare senza i Conti e i Biglia della situazione

Reaction score
2,815
a proposito del raduno.. non si può coalizzare per fare una bella contestazione sui vari Bacca De Sciglio ecc..
tanto per mettergli pressione e fargli capire che non li vogliamo + vedere con la maglia del Milan

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non è solo che ci siamo abituati bene e che il 3 luglio inizia il raduno e visto che quasi tutta la squadra è nuova non pui cominciare senza i Conti e i Biglia della situazione

Ma si dai puoi, in fin dei conti non è mai successo di arrivare al raduno con la squadra al completo, anche se non eravamo mai stati così disastrati. E' il regista che mi preoccupa in assoluto, non conti o la punta, anche se l'idea di giocare il primo preliminare con Montolivo e Bacca mi fa rabbrividire....

zlatan

Active member
Reaction score
24
a proposito del raduno.. non si può coalizzare per fare una bella contestazione sui vari Bacca De Sciglio ecc..
tanto per mettergli pressione e fargli capire che non li vogliamo + vedere con la maglia del Milan

Non credo ce ne sia bisogno, le ultime partite dell'anno scorso, sono state fin troppo chiare. Entusiasmo per tutti, tranne che per quei due lì fischiati appena possibile...

Alto