Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma quale 35 milioni. Con i prezzi che ci sono ora non capisco perché quando si presenta da noi fanno i barboni. A parte che è uno dei giocatori da cui ripartire ma poi noi lo abbiamo pagato 24 milioni e secondo loro dopo solo un anno dovremmo cederlo per 10 milioni in piu. Poi noi con quei soldi chi compriamo ? Politano lol
Sono d'accordo. Si sta sopravvalutando troppo il turco, in evidente crescita e che meriterebbe di essere rivisto la prossima stagione dall'inizio, ma non è il fenomeno che stiamo facendo passare e 40-45 milioni reinvestiti bene sarebbero ottimi.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Lipsia è sempre più in pressing sul Milan per Calhanoglu: 30-35 mln più bonus. Il Milan non ha intenzione di cederlo ma bisognerà vedere se il club rossonero, di fronte ad un'offerta ufficiale e magari più alta, terrà in piedi questo muro.