- Reaction score
- 2,429
Nessuno ha la sfera di cristallo, ma al momento tenderei a credere a quanto detto da Scaroni & Co: il Milan sta andando meglio di quanto avevano ipotizzato (dicevano che avevano messo a budget l’Europa League, invece si è vinto lo Scudetto e qualificati in prima fascia della Champions). Per cui ipotizzo, ripeto al momento non ho elementi per dire il contrario, che i costi sono stati parametrati per incassi da Europa League. Quello che viene in più tanto meglio.Per risparmiare 3 milioni e tenere la schiena dritta sull' ingaggio, stiamo seriamente rischiando di non andare in CL quest' anno.
E se non ci andiamo, dobbiamo fare scorta di vaselina.
Ovviamente spero ce le faremo, alla fine.
Ma ste cose sul filo del rasoio, che ti possono mandare in malora nel caso vada male, anche no.
Per cui, per concludere, lato economico non sarà un dramma se si arriva quinti. Lato sportivo invece sarà un’annata negativa (sempre se non si alza l’ottava!)
Grazie che l’hai fatto presente, volevo dirlo io. Attenzione che l’Inter è in un trend negativo, basta un altro passo falso e da terza si trova quinta.Ci sta anche, ma non credo che ci andranno in carrozza.
Hanno perso tre delle ultime quattro partite, son messi male come noi.