Calhanoglu in Qatar per 32 mln in 3 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,483
Andris;2354452 ha scritto:
tanto ci vuole Maldini a dire basta davanti una telecamera ?
non può restare al Milan uno che vuole andare a svernare per soldi
un'altra telenovela

Il turco ha un contratto, scaduto il quale è free agent come direbbero gli americani, la telenovela la si farebbe se maldini andasse davanti alle telecamere come dici tu, credo che paolo sappia gia la risposta del turco quindi si sta gia muovendo di conseguenza

Reaction score
3,365
Admin;2354304 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, che conferma le altre news, ormai è deciso: Calhanoglu lascerà il Milan a zero. Ma la destinazione con tutta probabilità non la Juve ma il Qatar. L'offerta è di quelle monstre, irrinunciabili, 32 mln di euro per tre anni.

News precedenti

Nicolò Schira: il tempo è scaduto. Il Milan non ha più intenzione di aspettare Calhanoglu. L'offerta è di 4 mln più bonus, l'agente continua a chiederne di più. I colloqui tra le parti stanno per essere sospesi.

CorSera: il Milan molla Calhanoglu e dice no alle richieste da 5 mln avanzate dal turco. Lui non si è più fatto sentire e pensa di migrare verso il calcio periferico.

Secondo la GDS piace alla Juve QUI -) https://www.milanworld.net/milan-sca...-vt104011.html
A parte che non mi ha fatto mai impazzire a livello tecnico, ma dato che si è rilevato anche umanamente un giocatore piccolo considerando che preferisce i soldi piuttosto che giocare ad alti livelli.

Non mi mancherà per niente...

Reaction score
415
Zosimo2410;2354309 ha scritto:
Come giá scritto, probabilmente sono d’accordo con Chalanoglu.
Secondo me si rende conto di non essere un giocatore del livello di fare il 10 in un Real, in un Manchester City, in un Bayern Monaco, in un Milan competitivo per la champions, insomma, fare il protagonista in una grande squadra.

A quel punto tra una carriera da 10 in una squadra media, da riserva in una squadra che lotta per vincere.... di fronte ad un’offerta che gli sistema le generazioni a venire,mah optato per la famiglia.

Comprensibile.

Concordo. Oggettivamente l'offerta araba è troppo meglio della nostra.
A differenza del traditore gigio, calha va a prendere molto molto molto molto di più.

Aron

Senior Member
Reaction score
612
Come riportato da Mediaset, che conferma le altre news, ormai è deciso: Calhanoglu lascerà il Milan a zero. Ma la destinazione con tutta probabilità non la Juve ma il Qatar. L'offerta è di quelle monstre, irrinunciabili, 32 mln di euro per tre anni.

News precedenti

Nicolò Schira: il tempo è scaduto. Il Milan non ha più intenzione di aspettare Calhanoglu. L'offerta è di 4 mln più bonus, l'agente continua a chiederne di più. I colloqui tra le parti stanno per essere sospesi.

CorSera: il Milan molla Calhanoglu e dice no alle richieste da 5 mln avanzate dal turco. Lui non si è più fatto sentire e pensa di migrare verso il calcio periferico.

Secondo la GDS piace alla Juve QUI -) https://www.milanworld.net/milan-sca...-vt104011.html

Arrivederci arrivederci

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,227
Io penso che ci pentiremo di averlo fatto andar via per non avergli dato 5 milioni. Spero sinceramente di sbagliarmi e che de paul o chi lo sostituirà sarà meglio di lui ma ho fortissimi dubbi.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,618
Parto dalla teoria e dico :
Quando hai smesso di giocare a calcio non vai a confrontare quanti soldi hai in banca rispetto al collega che ha smesso con te.
No. Confronti 2 cose : quanto hai vinto (forse dovrei anche scrivere "Come" hai vinto) e che ricordo lasci ai tifosi.

Ripeto, questo e la teoria. E vale solo per chi ha voglia di vincere e diventare ogni giorno migliore.
Poi magari lui ha voglia di vincere e di diventare il migliore ma ha abbastanza intelligenza per rendersi conto che non può competere con i migliori. E quindi dico che fa benissimo ad andare a svernare lì al triplo di quello che potrebbe prendere qui.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431

News precedenti

jumpy65;2354506 ha scritto:
Io penso che ci pentiremo di averlo fatto andar via per non avergli dato 5 milioni. Spero sinceramente di sbagliarmi e che de paul o chi lo sostituirà sarà meglio di lui ma ho fortissimi dubbi.

Se a De Paul tagli una gamba è comunque più forte di Calha: più fisico, più rapido, più continuo tecnicamente e con doti di tiro ed assist non inferiori al turco. I dubbi potrebbero essere riguardanti il salto da una piccola ad una big, ma sulla carta non c'è paragone.
Poi magari non sarà lui il sostituto, ma al momento dobbiamo tenere lui come metro di paragone.
Dare 5 milioni ad un giocatore che ha imbroccato cinque mesi in quattro anni sarebbe una follia. Già dobbiamo ringraziare che ne sta rifiutando 4, che suppongo gli siano stati offerti a causa della stima che l'allenatore ha per lui.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
jumpy65;2354506 ha scritto:

:muhahah:

Reaction score
4,483
Djici;2354512 ha scritto:
Parto dalla teoria e dico :
Quando hai smesso di giocare a calcio non vai a confrontare quanti soldi hai in banca rispetto al collega che ha smesso con te.
No. Confronti 2 cose : quanto hai vinto (forse dovrei anche scrivere "Come" hai vinto) e che ricordo lasci ai tifosi.

Ripeto, questo e la teoria. E vale solo per chi ha voglia di vincere e diventare ogni giorno migliore.
Poi magari lui ha voglia di vincere e di diventare il migliore ma ha abbastanza intelligenza per rendersi conto che non può competere con i migliori. E quindi dico che fa benissimo ad andare a svernare lì al triplo di quello che potrebbe prendere qui.

piu che teoria è la visone romantica, pero poi nella realtà devi tenere conto:

1. quante sono le probabilità che il milan vinca qualcosa nei prossimi 4 anni? la champion è improbabile, piu probabile lo scudetto, a quel punto sarebbe da chiedere uno scudetto vale la rinuncia di una 20ina di mil?

2. il ricordo dei tifosi conta poco, soprattutto se parte di questi tifosi hanno insultato maldini il giorno dell'ultima partita

poi bisogna considerare che questi avranno sulle spalle pure una sfilza di parenti da sfamare, genitori, fratelli , zii, cugini, moglie, ex mogli, figli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto