Calhanoglu in calo, tra rinnovo e Szoboszlai.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Sarò io, ma szobo non ce lo vedo trequartista nel nostro 4231.. guardando i video su YouTube e le altre statistiche lui gioca trequartista sinistro nel 4222 o esterno sinistro nel 442 e quindi mi pare evidente che ama giocare esterno per poi accentrarsi aecrossare/tirare a giro col piede forte

Guarda le partite del Salisburgo e vedi il lavoro che fa tra le linee e poi vienimi a dire se è un esterno.

Ma tra l'altro non ha nemmeno la corsa per fare tutta la partita sull'esterno

First93

Junior Member
Reaction score
46
Come riportato da calciomercato.com, Hakan Calhanoglu è in calo. Il suo rendimento è stato condizionato dagli impegni ravvicinati, dal problema fisico ed anche dalla questione rinnovo. Il Milan ha detto no alla richiesta di 5 mln di euro netti. I dialoghi sono ripartiti, lui vorrebbe restare ma la fumata bianca è lontanta.

E il club rossonero continua a pensare a Szoboszlai QUI -) https://www.milanworld.net/szoboszlai-il-milan-ce-la-situazione-vt96268.html

Credo che in dirigenza sia ora di prendere decisioni importanti, a volte anche impopolari. Calha a 5 netti è troppo per questo milan e rischierebbe di creare un problema nella squadra (lui 5 milioni, perchè Bennacer, Theo e Rebic no?).
Ormai mi fido di loro, come hanno fatto negli ultimi due anni so che faranno la scelta giusta.

Alto