Calhanoglu: in arrivo sostanzioso aumento d'ingaggo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Te lo ripeto.... con la condizione pessima degli avversari pure van basten oggi farebbe la sua porca figura.

E vederlo giocare sarebbe da masturbazione bimane... scusate il francesismo

Comunque tutto dipende dai rinforzi. E io prenderei anche qualcuno meglio di Bennacer.

Chiesa non mi piace

Certo, condizione pessima al punto che era più facile affrontare la Lazio e la Juve col Milan di Ibra che il Cesena e il Novara col Milan dell’Estate 2019. Mah, che dire... se sei convinto amen.

Io so che Mbappè ha detto ciò che ha detto e non penso non sarebbe stato in grado di valutare se Ibra avesse fatto tali prestazioni con squadre di dopolavoristi.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato da calciomercato.com il Milan è intenzionato a rinnovare il contratto di Calhanoglu in scadenza nel 2021 ed a premiare il turco con un sostanzioso aumento d'ingaggio.

malissimo, segnatevi queste parole: Malediremo il periodo postlockdown.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Come riportato da calciomercato.com il Milan è intenzionato a rinnovare il contratto di Calhanoglu in scadenza nel 2021 ed a premiare il turco con un sostanzioso aumento d'ingaggio.

Vabbe aumento ma solo come bonus pro presenze e qualificazione Champions.. Detto questo oggi sono pronto a scommettere che Paqueta togliera il posto al turco la prossima stagione.. Se resta

Alto