Ragazzi miei... Se dite che va bene tenersi Pioli, perchè il Milan vero è quello post covid.
Se dite che Ibra ci farà vincere perchè trasforma la squadra come nel post covid.
Se Rebic va riscattato perchè è sicuramente quello post covid.
Beh, perchè non aumentare a quello che dopo Ibra è sembrato il migliore del Milan? NEL POST COVID?
Ci vuole coerenza... E ora beccatevi il grosso aumento.
Io rimango convinto che siamo quelli pre covid, magari non quelli pre Ibra, ma quelli post ibra e pre covid... Una squadra con una media da 64 punti.
A me Cal non dispiace, ma se mi danno 25/30 mln vado a prendere l'ungherese che veniva per Rangnick e avanzo.
E lo stesso dicasi per quasi tutti gli altri...
Ma dite che ci vuole continuità, quindi non solo l'allenatore ma servono pure i giocatori... almeno quelli più importanti e cal era uno di questi.0.
64 punti come il Milan 2017/2018 che andava in giro così:
4-3-3: Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo/Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic/Cutrone/, Calhanoglu. Il Milan attuale varrebbe questa formazione. Convinto tu...
Riguardo al post-Covid che ormai è diventata una roba stucchevole e ridicola, facevo notare ieri che il Milan di Giampaolo nel calcio estivo era lodato da molti per il suo gioco ma:
1. Non segnava manco con le mani, esattamente come poi succederà in campionato.
2. Non vinceva mai, esattamente come poi succederà in campionato.
Dire che il Milan del post-Covid abbia fatto ciò che ha fatto solo per demeriti delle altre equivale a dire che abbiamo affrontato squadre che valgono quanto squadre normali di Serie C. Anzi, normalmente manco con quelle squadrette li facevamo tutti quei goal, con Giampollo ad esempio pareggiammo con Novara e Cesena.
Poi può darsi che tu/voi abbia/abbiate ragione, ma sarebbe una cosa mai vista nella storia.
Comunque ci si riferiva alla possibilità che Ibra non venga confermato mentre contemporaneamente Kebab riceve un sostanzioso aumento. Questo si che sarebbe inaccettabile.