Calhanoglu: in arrivo sostanzioso aumento d'ingaggo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Te lo ripeto.... con la condizione pessima degli avversari pure van basten oggi farebbe la sua porca figura.

E vederlo giocare sarebbe da masturbazione bimane... scusate il francesismo

Comunque tutto dipende dai rinforzi. E io prenderei anche qualcuno meglio di Bennacer.

Chiesa non mi piace

Certo, condizione pessima al punto che era più facile affrontare la Lazio e la Juve col Milan di Ibra che il Cesena e il Novara col Milan dell’Estate 2019. Mah, che dire... se sei convinto amen.

Io so che Mbappè ha detto ciò che ha detto e non penso non sarebbe stato in grado di valutare se Ibra avesse fatto tali prestazioni con squadre di dopolavoristi.
`
`

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato da calciomercato.com il Milan è intenzionato a rinnovare il contratto di Calhanoglu in scadenza nel 2021 ed a premiare il turco con un sostanzioso aumento d'ingaggio.

malissimo, segnatevi queste parole: Malediremo il periodo postlockdown.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Come riportato da calciomercato.com il Milan è intenzionato a rinnovare il contratto di Calhanoglu in scadenza nel 2021 ed a premiare il turco con un sostanzioso aumento d'ingaggio.

Vabbe aumento ma solo come bonus pro presenze e qualificazione Champions.. Detto questo oggi sono pronto a scommettere che Paqueta togliera il posto al turco la prossima stagione.. Se resta

Alto