Calhanoglu: il MIlan spera di convincerlo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,928
willcoyote85;2356667 ha scritto:
non mollare dai...

Ma come si fa ... cioè, se disgraziatamente questo rimane, lo fa per altri 3, 4 anni minimo. Altri anni di mediocrità totale e tribune divelte dalla sua balistica.

Non ce la posso fare. O lo mandiamo via adesso o mai più.

Reaction score
5,644
rossonero71;2356670 ha scritto:
Che vergogna siamo diventati.

Questo rinforza l'idea che non si sa se Il comportamento di Maldini con Donnarumma sia carattere o costrizione ,perché sono 2 cose molto diverse

Semma rinforza l'idea che da Casa Milan non filtra niente.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716
Admin;2356634 ha scritto:
Sky: Calhanoglu ad oggi ha sul piatto l'offerta del Milan e quella araba. Il turco non è entusiasta di trasferirsi all'Al Duhail. Il Mila spera di convincerlo a rinnovare ma le speranze non sono molte. Vedremo se con l'europeo aumenteranno gli estimatori".

purtroppo questo è il perfetto esempio di ''funzionale'' per cui si presta bene come feticcio per molti allenatori che si accontentano di poco

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
Admin;2356634 ha scritto:
Sky: Calhanoglu ad oggi ha sul piatto l'offerta del Milan e quella araba. Il turco non è entusiasta di trasferirsi all'Al Duhail. Il Mila spera di convincerlo a rinnovare ma le speranze non sono molte. Vedremo se con l'europeo aumenteranno gli estimatori".

Se il dubbio di Chala è tra il Milan e quell'offerta faraonica io posso anche capire che il club lo stia aspettando, è chiaro per il ragazzo si tratta di un'opportunità ecomicamente talmente straordinaria che in famiglia sia giusto pensarci.
Se al contrario il ragazzo si sta guardando attorno in cerca di un club europeo che gli offra di più, allora non capisco cosa aspettino per il calcio nel sedere.

Reaction score
581
rossonero71;2356670 ha scritto:
Che vergogna siamo diventati.

Questo rinforza l'idea che non si sa se Il comportamento di Maldini con Donnarumma sia carattere o costrizione ,perché sono 2 cose molto diverse

Ma vergogna di cosa???? Si stanno comportando alla grande in società.
Veniamo da una annata stellare, dove tra l'altro siamo anche riusciti a migliorare i conti. Ma vergogna di cosa???

Reaction score
5,644
rossonero71;2356686 ha scritto:
Non ho capito

Volevo dire che visto che un giorno é addio, il giorno dopo é rinnovo e poi ancora addio (come con Donnarumma) allora molto probabilmente i giornali brancolano nel buio. Insomma ovviamente o rinnova o vai via, ma il fatto che la cambiano di giorno in giorno significa proprio che da Casa Milan non trapela nulla, vedi Donnarumma-Maignan, vedi gli aquisti che si sono saputi last minute e vedi i soliti nomi che sono un po nel mirino di tutti. Maldini sapeva della situazione Donnarumma da almeno 3 mesi, ed i giornali non avevano il minimo indizio... questo la dice lunga sull'estate che passeremo.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
Ambrole;2356701 ha scritto:
Veniamo da una annata stellare, dove tra l'altro siamo anche riusciti a migliorare i conti. Ma vergogna di cosa???

Concordo. Non è che semplicemente per il portiere si è trovato subito l’affare e si è dato il benservito a Gigio mentre per il trequartista ancora no quindi si continua a trattare col turco mentre si sondano altre piste? Posto che notizie da Casa Milan non ne escono (per fortuna) al momento non capisco come si possano muovere critiche alla società. Poi vabbè dire che stiamo già mandando in vacca la stagione dopo un secondo posto appena conquistato e con zero movimenti di mercato (ad esclusione del portiere) mi sembra un filino azzardato. Poi per carità magari sbaglieranno tutto ma, al momento, mancano semplicemente elementi concreti per giudicare

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,550
SoloMVB;2356649 ha scritto:
Oppure perché costa meno rinnovare lui che prendere il sostituto,anche a costo di non migliorare la squadra e mandare in vacca la prossima stagione.

la penso così anch'io...hanno fatto due conti ad esempio con De Paul e probabilmente preferiscono tenersi in tasca i 40 milioni...l'importante è che vengano spesi in altri profili utili alla causa, tipo punta centrale, ala destra e vice Theo...visti gli impegni futuri, la rosa va rinforzata anche numericamente (prevedo ancora parecchi prestiti).

p.s. in caso di rinnovo, lo si può rivendere (monetizzando) alla prossima sessione di mercato (caso dollarumma docet)

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Ambrole;2356701 ha scritto:
Ma infatti, pensa se per caso fossimo finiti quinti e di conseguenza fuori dalla Champions.
Non oso immaginare cosa sarebbe diventato il forum, se dopo un secondo posto (sul quale chiunque avrebbe firmato ad inizio stagione) c'è gente che scrive boiate del genere...

Alto