Calhanoglu:il Lipsia insiste, Gattuso dice no.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,396
Secondo quanto riportato da Sky, il Lipsia è in pressing su Calhanoglu. Ma l’addio al Milan è complicato, in quanto il turco per Gattuso è fondamentale.

Mediaset: Il Lipsia pronto ad offrire 15 mln per Calhanoglu. Il Milan non chiude le porte ma ne vorrebbe 20. Gattuso vorrebbe tenerlo, vedremo se i dirigenti riusciranno a far cambiare idea al tecnico, magari con qualche acquisto.

Reaction score
654
Secondo quanto riportato da Sky, il Lipsia è in pressing su Calhanoglu. Ma l’addio al Milan è complicato, in quanto il turco per Gattuso è fondamentale.

Tocca sperare che faccia un girone di ritorno come lo scorso anno e poi quest'estate lo vendiamo magari per 30 milioni o qualcosina più.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Speriamo faccia almeno un buon ritorno! Ci aiuterrebbe un po...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,462
Tocca sperare che faccia un girone di ritorno come lo scorso anno e poi quest'estate lo vendiamo magari per 30 milioni o qualcosina più.

Esatto...purtroppo sto qua si sapeva che era un azzardo..ha delle giocate interessanti, ma nel complesso non eccelle in nulla..oltretutto come ritmi di gioco mi pare un calciatore anacronistico..Mirabelli aveva provato il colpo di genio..invece ci è rimasto in mano un giocatorino che si spera di rispedire in bundesliga senza rimetterci..

a 30 con plusvalenza sarebbe un miracolo

Reaction score
654
Esatto...purtroppo sto qua si sapeva che era un azzardo..ha delle giocate interessanti, ma nel complesso non eccelle in nulla..oltretutto come ritmi di gioco mi pare un calciatore anacronistico..Mirabelli aveva provato il colpo di genio..invece ci è rimasto in mano un giocatorino che si spera di rispedire in bundesliga senza rimetterci..

a 30 con plusvalenza sarebbe un miracolo
Ora come ora, visto che quest'estate dicono siano arrivate offerte anche da 35, se dovesse ricapitare non dobbiamo pensarci due volte. Il talento c'è, ma ha una fragilità mentale e poca costanza che non lo rendono profilo da Milan. Comunque speriamo che si riprenda e che ci aiuti anche lui a centrare l'obiettivo

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72
Ora come ora, visto che quest'estate dicono siano arrivate offerte anche da 35, se dovesse ricapitare non dobbiamo pensarci due volte. Il talento c'è, ma ha una fragilità mentale e poca costanza che non lo rendono profilo da Milan. Comunque speriamo che si riprenda e che ci aiuti anche lui a centrare l'obiettivo

Assolutamente d'accordo...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,462

Chiaro l'obbiettivo 4° posto è fondamentale..

Offerte da 35 rifiutate in estate??? :facepalm:

Le avrà rifiutate mirabelli magari..per dimostrare la sua intuizione..

Purtroppo poi Leo credo si sia insediato troppo tardi e non c'era il tempo di cederlo e sostituirlo..ma credo non ci siano dubbi sul fatto che non è da Milan..nemmeno il Milan di oggi..questo in serie A non credo sarebbe inamovibile nemmeno alla Fiorentina/Atalanta

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,850
Questo ci porta in serie B, incompetenza nell'incarico e legato ai suoi scagnozzi.

Alto