Vorrei spendere un paio di righe per condividere il mio parere, personalmente non credo che davvero Gattuso abbia "bloccato" il trasferimento, al più avrà ossevato che già siamo contatissimi, se va via anche Cahlanoglu senza che venga prontamente sostituito, potremmo essere davvero corti.
Magari sbaglio io ma invito tutti a 'filtrare' quel che leggono. Mi viene in mente il caso Bertolacci di quest'estate con tutti furiosi perchè "Gattuso blocca il trasferimento perchè reputa Bertolacci molto importante" e cose simili. Io non ci ho mai creduto, mai. Penso che molte cose siano dovute a strategie aziendali condivise. Nello specifico penso che Bertolacci non lo voleva nessuno e il 'giochetto' del Milan è stato quello di innalzare la percezione del giocatore tramite queste voci, il senso è che se l'allenatore del Milan ritiene che Bertolacci sarà importante, trasmetti il messaggio che alla fin fine così male non dovrà essere.
E' come se io dovessi vendere un motorino che mi fa schifo e scrivo un annuncio "Vendo motorino schifoso e che non vuole davvero nessuno. Affrettatevi.", forse sta meglio se dico "A malincuore mi vedo costretto a vendere questo motorino in quanto non ho più spazio in box/mi devo trasferire/...".
Sopratutto quando si parla di casi plateali, no ? Voglio dire, tutti pensiamo che questo sia una ***** sicuramente compresi Leo e Paolo, non credete che questi s'imporrebbero su Gattuso se effettivamente la situazione fosse questa ?