Tutti o quasi volete cedere il turco ma mi spiegate poi cosa abbiamo risolto?
Anch'io avrei ceduto il turco ma se fosse arrivato Fabregas con Paqueta.
Se cediamo il turco e abbiamo "solo" Paqueta torniamo al solito problema di qualità e quantità.
Il turco in questo Milan ci può stare benissimo a meno che non venga sostituito da uno certamente migliore.
Il turco è già stato sostituito da Paquetà. Rimane solo da piazzarlo, magari proprio al Lipsia.
Non comprenderò mai come fate a volere che questi giocatori stiano al Milan. Risulta non pervenuto da inizio campionato. Non ha leadership, non ha driblling, non ha grinta. Non ha niente.
Mai visto arrabbiato perché le cose andavano male. Almeno Higuain dà segni di insofferenza. Macché, questo qui è sempre a posto, va sempre bene tutto ed è felice qui al Milan, viene pure coccolato ... Ma per favore.
Se poi basta tirare una pallata a Cutrone che provoca autogol al portiere (e che fa pari con gol già fatti tirati alle stelle) per giustificare mesi di non-gioco assoluto, allora stiamo e continueremo a stare nel posto che ci meritiamo. Io non voglio giocatori tristi al Milan, lui, RR, ed altri. Hanno trasformato questa squadra in un branco di invertebrati senza amor proprio.
Via, epurazione da questi soggetti in perenne stato di precarietà mentale. Provocano depressione a tutta la squadra.