Calhanoglu, il Lipsia alza l'offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteodb

New member
Reaction score
1
Tutti o quasi volete cedere il turco ma mi spiegate poi cosa abbiamo risolto?
Anch'io avrei ceduto il turco ma se fosse arrivato Fabregas con Paqueta.
Se cediamo il turco e abbiamo "solo" Paqueta torniamo al solito problema di qualità e quantità.
Il turco in questo Milan ci può stare benissimo a meno che non venga sostituito da uno certamente migliore.

TONALI. peggio non può fare. i piedi li ha egualmente buoni. più giovane, costa meno di stipendio. Più potenziale. Può esplodere e valere 5 volte tanto nel mercato di oggi.

uoteghein

New member
Reaction score
20
TONALI. peggio non può fare. i piedi li ha egualmente buoni. più giovane, costa meno di stipendio. Più potenziale. Può esplodere e valere 5 volte tanto nel mercato di oggi.

i profili come tonali vanno alla juve al 100%. Purtroppo.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Ma si vendiamo Calhanoglu per prendere Piatek, così potremo finalmente giocare con Bertolacci o Borini titolari.
Ottima idea

Igor91

Member
Reaction score
367
Come riportato da TMW, il Lipsia ha alzato a 22 milioni l'offerta per avere subito Calhanoglu. Il Milan ci pensa, la cessione sarebbe vitale per dare l'assalto a Piatek, ma Gattuso vorrebbe trattenere il turco ritenuto fondamentale.

Via via via e dentro un'esterno veloce!!! Porca miseria ma ci siamo rincog.....oniti???? Abbiamo 3 dieci come Suso, Chala e Paqueta e zero esterni che attacchino l'aria e puntino il campo in velocità!!!!

Chiesa, Lozano, Bailey, ma anche Berjwijn, Gelson Martins e persino Gervinho!!!!! GENTE VELOCE, GENTE DI GAMBA. Po..co il clero, VELOCITÀ!!! Serve gente che corre

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
Se cediamo il turco e abbiamo "solo" Paqueta torniamo al solito problema di qualità e quantità.
Il turco in questo Milan ci può stare benissimo a meno che non venga sostituito da uno certamente migliore.

Cedi il turco perché se non lo cedi ora lo svendi (male) a giugno.
E prendi un AS tipo Carrasco e Martial, in pratica dove gioca ora, adattato, il turco.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,124

Il turco è già stato sostituito da Paquetà. Rimane solo da piazzarlo, magari proprio al Lipsia.

Non comprenderò mai come fate a volere che questi giocatori stiano al Milan. Risulta non pervenuto da inizio campionato. Non ha leadership, non ha driblling, non ha grinta. Non ha niente.

Mai visto arrabbiato perché le cose andavano male. Almeno Higuain dà segni di insofferenza. Macché, questo qui è sempre a posto, va sempre bene tutto ed è felice qui al Milan, viene pure coccolato ... Ma per favore.

Se poi basta tirare una pallata a Cutrone che provoca autogol al portiere (e che fa pari con gol già fatti tirati alle stelle) per giustificare mesi di non-gioco assoluto, allora stiamo e continueremo a stare nel posto che ci meritiamo. Io non voglio giocatori tristi al Milan, lui, RR, ed altri. Hanno trasformato questa squadra in un branco di invertebrati senza amor proprio.

Via, epurazione da questi soggetti in perenne stato di precarietà mentale. Provocano depressione a tutta la squadra.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Dico la mia: se sta offerta del Red Bull Lipsia è vera, io lo cederei al volo, ma non è questo il punto; perchè se si da fiducia a Gattuso come allenatore, è chiaro che bisogna anche assecondarne il più possibile le preferenze/idee. E se tu tieni Gattuso, e Gattuso ti dice che non vuole assolutamente privarsi del turco, è giusto accontentarlo il più possibile, visto e considerato che cmq il primo a saltare sarà lui se non si arriva in Champions. Se questo non arriva in Champions dopo che gli hai venduto i suoi "preferiti", dirà che se avesse avuto a disposizione chi voleva lui le cose sarebbero andate diversamente, ecc.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,464
Come riportato da TMW, il Lipsia ha alzato a 22 milioni l'offerta per avere subito Calhanoglu. Il Milan ci pensa, la cessione sarebbe vitale per dare l'assalto a Piatek, ma Gattuso vorrebbe trattenere il turco ritenuto fondamentale.

Vendiamo Higuain ma teniamo sto *****. Tutto regolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto