Calhanoglu:"Ho fatto il trapianto. Mi prendono in giro ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,930
Calhanoglu rivela:"“Ho fatto il trapianto di capelli. I compagni, e anche Modric l’altro giorno nel derby, mi prendono in giro. Ma a me va bene così: mi sento meglio adesso"

images-287.jpeg
`
`

Reaction score
4,242
parziale OT: avete notato che nell' era del bodyshaming e del vittimismo per qualsiasi cosa, l' unica forma di bodyshaming socialmente tollerata è quella nei confronti dei maschi con alopecia, di cui ahimè faccio parte anch'io? A me personalmente frega niente, perché non sono tipo da ste menate ma provate a immaginare una intervista di una calciatrice presa per i fondelli perché si è fatta la liposuzione

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,540
parziale OT: avete notato che nell' era del bodyshaming e del vittimismo per qualsiasi cosa, l' unica forma di bodyshaming socialmente tollerata è quella nei confronti dei maschi con alopecia, di cui ahimè faccio parte anch'io? A me personalmente frega niente, perché non sono tipo da ste menate ma provate a immaginare una intervista di una calciatrice presa per i fondelli perché si è fatta la liposuzione
Tutto ciò che è contro i maschi va bene, anzi, come ho sentito in un caso assurdo di uno youtuber insultato gratuitamente e fuori contesto per le sue idee politiche, "è satira". Pazzesco

peo74

Junior Member
Reaction score
978
Calhanoglu rivela:"“Ho fatto il trapianto di capelli. I compagni, e anche Modric l’altro giorno nel derby, mi prendono in giro. Ma a me va bene così: mi sento meglio adesso"

Vedi l'allegato 12736
Vano tentativo di nascondere e camuffare con il pelo quell’enorme palco di corna: avresti dovuto trapiantare una selva di abeti, furbone

Reaction score
5,076
Milionario, non lavora ma gioca, e per sentirsi meglio ha bisogno del trapianto di capelli...

Alto