Calhanoglu: gol e assist in Inter Crotone

Reaction score
1,700
col ritorno del pubblico vediamo. esempio in nazionale agli europei

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Dopo il lockdown sembrava esser (finalmente) esploso... bisogna ammettere che le prestazioni erano diventate di livello, parlo proprio di presenze in campo, mentale e tecnica...anche la scorsa stagione era partita a livelli davvero alti...ma da gennaio in poi ne parliamo? Un paio di lampi in mezzo al buio più totale...questo ragazzo è umorale da far paura, ora è pieno di entusiasmo e non mi stupisce faccia bene, se per qualche ragione si fa male, fa un periodo appannato, torna nel limbo della tristezza...è il tedesco più brasiliano che abbia mai visto.
E' un giocatore da mediopiccola, da Eintracht, con qualche colpo decente, non ha assolutissimamente la personalità per trascinare la squadra senza avere dei bassi spaventosi o senza avere la possibilità di sbagliare tantissime partite per scarsa condizione fisica o adattamento tattico difficile, perché poi il succo del discorso è quello, quando sta benino può anche sembrare un centrocampista a tutto campo ma quando sta male è semplicemente uno in meno e all'Inter non troverà nessuno che forzatamente lo aspetterà 3 anni per fargli far bene 4 mesi con gli stadi vuoti e la pressione azzerata.
Un mercenario, della peggiore specie, ma a differenza di Dolla un perdente totale, senza la grana Eriksen a quest'ora sarebbe già in Arabia a contare i granellini di sabbia con le dita dei piedi.

Reaction score
574
Farà quello che faceva da noi: partite buone e partite da ectoplasma.

Anche se c'è da dire che magari ha l' età giusta per fare un paio di stagioni migliori e toccare il suo "apice", non di più.
Più che altro il tipo di calcio praticato da Inzaghi esalta il centrocampista centrale o mezza punta che una volta andati via non si ripetono più a quegli standard, sarà al centro del progetto tattico poi starà al giocatore stesso

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
credo farà molto bene dagli sfigati nel ruolo di trequartista, ma se inzaghi intende metterlo mezzala, rischia di fare flop. In ogni caso il giocatore tecnicamente è valido, ma non stiamo parlando di un fenomeno da dover pagare 5 mln l'anno, mi sembra esagerato. L'anno prossimo comunque proverei lo scippo di Brozovic.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Io avrei tenuto Cahlanoglu, lo reputo un giocatore buono.

Ma il problema non è tanto lui, se è andato amen, il problema è come lo sostituiremo.
Sono d'accordo con te, è un buon giocatore i numeri lo dicono, ma chiedeva l'ingaggio di un grande calciatore. Io prima di rimpiangerlo aspetto, aspetto a vedere chi prendono in attacco al suo posto, passa tutto da li.

Reaction score
5,395
Calhanoglu protagonista nell’amichevole tra Inter e Crotone. Il turco ha segnato un bel gol e servito due assist

Video qui in basso
Per me essersi liberati di sto qua resta ad oggi il miglior colpo del mercato estivo, agli europei e sopratutto in Galles-Turchia ha dimostrato per l'ennesima volta quanto sia un cuor di coniglio. Quattro anni al Milan nel complesso vergognosi, come si fa a rimpiangere la "perdita" dell'usurpatore della 10?

Alto