Calhanoglu: gol e assist in Inter Crotone

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,949
Calhanoglu protagonista nell’amichevole tra Inter e Crotone. Il turco ha segnato un bel gol e servito due assist

Video qui in basso

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,898
la turca puo avere una decina di goal stagionali , mi fa piacere li stia spendendo per le partitelle estive

Jino

Senior Member
Reaction score
7,047
Farà quello che faceva da noi: partite buone e partite da ectoplasma.

Anche se c'è da dire che magari ha l' età giusta per fare un paio di stagioni migliori e toccare il suo "apice", non di più.
Dopo il lockdown sembrava esser (finalmente) esploso... bisogna ammettere che le prestazioni erano diventate di livello, parlo proprio di presenze in campo, mentale e tecnica...anche la scorsa stagione era partita a livelli davvero alti...ma da gennaio in poi ne parliamo? Un paio di lampi in mezzo al buio più totale...questo ragazzo è umorale da far paura, ora è pieno di entusiasmo e non mi stupisce faccia bene, se per qualche ragione si fa male, fa un periodo appannato, torna nel limbo della tristezza...è il tedesco più brasiliano che abbia mai visto.

Reaction score
12,134
Dopo il lockdown sembrava esser (finalmente) esploso... bisogna ammettere che le prestazioni erano diventate di livello, parlo proprio di presenze in campo, mentale e tecnica...anche la scorsa stagione era partita a livelli davvero alti...ma da gennaio in poi ne parliamo? Un paio di lampi in mezzo al buio più totale...questo ragazzo è umorale da far paura, ora è pieno di entusiasmo e non mi stupisce faccia bene, se per qualche ragione si fa male, fa un periodo appannato, torna nel limbo della tristezza...è il tedesco più brasiliano che abbia mai visto.
Io avrei tenuto Cahlanoglu, lo reputo un giocatore buono.

Ma il problema non è tanto lui, se è andato amen, il problema è come lo sostituiremo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Non sarei sorpreso se Frank dovesse mettergli incinta la moglie durante la stagione...

Alto