Con l'Atalanta giocheranno Meite e Tomori. Non vedo il problema.
Se poi avremo anche la belva Mandzukic da far giocare, vinciamo facile.
Tu sei sempre stato tra i più pacati quando si discuteva delle ambizioni della proprietà e hai sempre puntato forte sulle capacità a discapito delle risorse... se pure tu abbandoni la nave ...
Ti prego però non dire che stiamo spendendo ma che lo si sta facendo male perchè riporteresti il falso, a mio modesto parere.
Ti vorrei far notare che stiamo lavorando solo su prestiti o investimenti di giovanissimi ragazzi tutti da plasmare.
Il paragone milk/manzo non regge perchè per prendere oggi milik, sempre che sia un profilo gradito , e ho i miei dubbi a riguardo, ci si dovrebbe impegnare per più anni e mi pare che non stiamo facendo nulla di tutto ciò.
Noi andiamo alla ricerca di sbarbatelli in fasce e quelli li paghiamo, prestiti di giovani da valorizzare e giocatori affermati ma vecchi e magari pure svincolati.
Il giocatore forte da noi non è contemplato.
Lo stesso tonali è a tutti gli affetti un prestito.
Certo se non dovessimo riscattarlo non ci faremmo una bella figura nè di immagine nè a livello economico ma se maldini dovesse saltare e ai nuovi dirigenti non dovesse piacere non sarebbero obbligati a un esborso importante.
Poi magari mi sbaglio e hai altre idee di mercato ma io vedo un mercato dove si naviga a vista e non ci si vuole impegnare per più anni.
Fare mercato cosi è da pezzenti ma io lo dico da anni che siamo pezzenti.