Calhanoglu e Theo positivi al Covid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Maldini : gazza, dobbiamo assolutamente chiamare Mandzukic. Ci deve dare una mano.

Gazidis : ha un figlio che gioca a calcio??

Se ci mettesse i bastoni tra le ruote (visto che Manzo è il meglio che possiamo prendere, sappiamo come siamo messi) dimostrerebbe di essere in malafede, oltre che un idiota *********.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Flash News da SportMediaset, Hakan e Theo sono positivi al coronavirus

"AC Milan comunica che Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo

Avrà mai fine questa strage? Non se ne può più.
Comunque adesso vorrei vedere un po' più di serietà nel club per quanto riguarda il covid. Magari è una stupidata, ma per esempio siamo una delle pochissime squadre che non fa mettere le mascherine ai giocatori in panchina (e immagino che a Milanello nn sia molto diverso). Quà finisce che buttiamo nel cesso un'opportunità incredibile a causa dei nostri protocolli scadenti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Mi dicono che il Milan sia molto fortunato (record di pali in campionato e 7/8 indisponibili a partita da Settembre).

Djici

Senior Member
Reaction score
9,727
Aspetterei ancora qualche giorno prima di cedere Conti che rischiamo di rimanere senza terzini.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,080
Zosimo parlava del fatto che Mandzu (quello che dei tre citati potrebbe aiutarci di più) non arriverebbe se Gazidis non fosse d’accordo. E mettersi di traverso in questa situazione di emergenza in cui ci troviamo sarebbe davvero la goccia che farebbe traboccare il vaso.

Certo che ci attacchiamo proprio a tutto certe volte.

Se anche arrivasse lunedi sarebbe pronto per giocare subito a Bergamo? Dopo un anno di inattività?

Di Tomori e Meite non parlo nemmeno, perchè oltre a non essere pronti subito c'è il dubbio che non possano essere pronti mai per giocare nel Milan.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Però mai che a noi diventino positivi tipo Maldini e Colombo...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
in effetti stava andando troppo bene con il calendario duro dell'inter,serviva qualche sano in quarantena covid

Certo che ci attacchiamo proprio a tutto certe volte.

Se anche arrivasse lunedi sarebbe pronto per giocare subito a Bergamo? Dopo un anno di inattività?

Di Tomori e Meite non parlo nemmeno, perchè oltre a non essere pronti subito c'è il dubbio che non possano essere pronti mai per giocare nel Milan.

nel Milan degli invicibili,ma in questo Milan possono trovare spazio anche loro.
Tomori comunque ha disputato 22 partite la scorsa stagione nel Chelsea.

Reaction score
34,671
Con l'Atalanta giocheranno Meite e Tomori. Non vedo il problema.

Se poi avremo anche la belva Mandzukic da far giocare, vinciamo facile.

Tu sei sempre stato tra i più pacati quando si discuteva delle ambizioni della proprietà e hai sempre puntato forte sulle capacità a discapito delle risorse... se pure tu abbandoni la nave ...

Ti prego però non dire che stiamo spendendo ma che lo si sta facendo male perchè riporteresti il falso, a mio modesto parere.
Ti vorrei far notare che stiamo lavorando solo su prestiti o investimenti di giovanissimi ragazzi tutti da plasmare.

Il paragone milk/manzo non regge perchè per prendere oggi milik, sempre che sia un profilo gradito , e ho i miei dubbi a riguardo, ci si dovrebbe impegnare per più anni e mi pare che non stiamo facendo nulla di tutto ciò.

Noi andiamo alla ricerca di sbarbatelli in fasce e quelli li paghiamo, prestiti di giovani da valorizzare e giocatori affermati ma vecchi e magari pure svincolati.

Il giocatore forte da noi non è contemplato.

Lo stesso tonali è a tutti gli affetti un prestito.
Certo se non dovessimo riscattarlo non ci faremmo una bella figura nè di immagine nè a livello economico ma se maldini dovesse saltare e ai nuovi dirigenti non dovesse piacere non sarebbero obbligati a un esborso importante.

Poi magari mi sbaglio e hai altre idee di mercato ma io vedo un mercato dove si naviga a vista e non ci si vuole impegnare per più anni.
Fare mercato cosi è da pezzenti ma io lo dico da anni che siamo pezzenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto