Calhanoglu e Kessie, che due flop...

Reaction score
4,428
Vorrei conoscere come tu definisci la sua stagione fino adesso.
E un FLOP COLOSSALE. E Flop non vuole.dire SCARSO (ma non ho mai imparato l italiano e magari sbaglio io).
Flop vuole dire che avevamo tante aspettative su di lui e PER IL MOMENTO sta facendo male.
Non ho letto da nessuno che era uno scarsone.

ma la questione del flop dipende anche da che aspettative avevano i tifosi, se la gente si aspettava 10 fenomeni a la kaka che hanno fatto la differenza sin da subito allora il problema è piu dei tifosi che dei giocatori

Djici

Senior Member
Reaction score
11,154
ma la questione del flop dipende anche da che aspettative avevano i tifosi, se la gente si aspettava 10 fenomeni a la kaka che hanno fatto la differenza sin da subito allora il problema è piu dei tifosi che dei giocatori

Allora chiedi a dirigenza e allenatore se sono contenti del rendimento dei nuovi... purtroppo non credo che ti risponderano in modo onesto... proprio perche metterebbero i giocatori ancora piu in difficolta.

Ti diro di piu, se non sono scontenti dal rendimento, e quindi si aspettavano proprio un rendimento cosi negativo allora sono ancora piu incompetenti ad averli scelti.

Io non mi aspettavo nessun Kaka.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,523
Comunque ora a pensarci bene Biglia si è rivelato una delusione ben peggiore di Calhanoglu, era atteso come il Messia, "finalmente un regista di centrocampo" dicevamo e invece a tratti fa rimpiangere Montolivo. Il flop peggiore di tutti ad oggi è lui, anche perché quello è il ruolo dove siamo maggiormente deficitari da anni.

Reaction score
4,428
Allora chiedi a dirigenza e allenatore se sono contenti del rendimento dei nuovi... purtroppo non credo che ti risponderano in modo onesto... proprio perche metterebbero i giocatori ancora piu in difficolta.

Ti diro di piu, se non sono scontenti dal rendimento, e quindi si aspettavano proprio un rendimento cosi negativo allora sono ancora piu incompetenti ad averli scelti.

Io non mi aspettavo nessun Kaka.

che i giocatori stiano rendendo meno è assodato ormai, d'altronde dopo una preparazione sbagliata e un allenatore che cambia formazione ogni due giorni non potevamo aspettarci una situazione diversa, però se la gente si aspettava che chala fosse un misto tra platini e juninho pernambucano, che biglia fosse pirlo, che bonucci fosse un misto tra nesta e maldini forse il problema sono i tifosi che non hanno mai visto giocare suddetti giocatori

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Qua il vero flop è Montella... tranne un anarchico senza ruolo come Borini chi sta facendo bene in questo Milan? Biglia? Bonucci? Kalinic? RR? Musacchio? Romagnoli? Andrè Silva? Bonaventura? Tutta gente con una certa esperienza anche internazionale.

Alto