Calhanoglu:"Complimentato col Milan, ma l'Inter...".

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,966
Tra tutte le cose da dire su Calhanoglu, questo genere lo trovo davvero brutto e non capisco come possa essere tollerato in un forum che in genere sta molto attento.

Calhanoglu ha mostrato di non avere rispetto per il Milan, andandosene per non molta differenza (almeno credo, ma non posso esserne certo) e sull'altra sponda di Milano e provocando la curva durante il derby.

Le vicende personali non c'entrano nulla, tra l'altro non capisco questa mentalità per cui se c'è un tradimento venga offeso più il tradito che il traditore.

Se fossi allo stadio nei derby lo fischierei ma senza insulti di quel genere.
Quindi se diamo del poverino a lui e della tr@ia alla moglie va tutto bene

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Calhanoglu intervistato dal CorSera in edicola. Tutte le dichiarazioni

calha3.png

Cervo infame.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Per come siamo messi sulla trequarti (Diaz,CDK,Krunic) a momenti lo rimpiango Caganoglu.non dico un eresia se dicessi che attualmente saremo più forti con lui in squadra.speriamo che il belga si svegli presto.ha mostrato qualità e colpi superiori al turco. però il turco è giocatore fatto e finito.noi siamo oggettivamente poca roba
Forza Inter !!! ???

_ET_

Junior Member
Reaction score
341
Forza Inter !!! ???
Hai sbagliato forum.
Scherzi a parte,sono solo freddo.poi non lo riprenderei mai.vorrebbe dire puntare alla mediocrità.ma noi siamo meno che mediocri.sono da mandare via diaz e krunic e prendere qualcuno di pronto è affidabile.allora ha senso aspettare il belga

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Hai sbagliato forum.
Scherzi a parte,sono solo freddo.poi non lo riprenderei mai.vorrebbe dire puntare alla mediocrità.ma noi siamo meno che mediocri.sono da mandare via diaz e krunic e prendere qualcuno di pronto è affidabile.allora ha senso aspettare il belga
Si scherza ovviamente.
Cmq il Milan meno che mediocre anche no dai

Reaction score
2,497
Tra tutte le cose da dire su Calhanoglu, questo genere lo trovo davvero brutto e non capisco come possa essere tollerato in un forum che in genere sta molto attento.

Calhanoglu ha mostrato di non avere rispetto per il Milan, andandosene per non molta differenza (almeno credo, ma non posso esserne certo) e sull'altra sponda di Milano e provocando la curva durante il derby.

Le vicende personali non c'entrano nulla, tra l'altro non capisco questa mentalità per cui se c'è un tradimento venga offeso più il tradito che il traditore.

Se fossi allo stadio nei derby lo fischierei ma senza insulti di quel genere.

Mica è colpa mia se è ******* e lo è pure in maniera consapevole. Che rispetto puo' avere un uomo che accetta le corna fatte da sua moglie? Per me zero. Poi ci sarà chi la penserà in maniera diversa, ma poco importa, il mondo è bello proprio perché vario.

Chissà perché a Romagnoli questi insulti personali non vengono rivolti eh? Chissà perché a Donnarumma e a Cornunoglu si. Forse hanno parlato troppo? Forse hanno fatto qualcosa in campo che non dovevano fare?

Basta con sti buonismi da quattro soldi.

Reaction score
5,078
Mica è colpa mia se è ******* e lo è pure in maniera consapevole. Che rispetto puo' avere un uomo che accetta le corna fatte da sua moglie? Per me zero. Poi ci sarà chi la penserà in maniera diversa, ma poco importa, il mondo è bello proprio perché vario.

Chissà perché a Romagnoli questi insulti personali non vengono rivolti eh? Chissà perché a Donnarumma e a Cornunoglu si. Forse hanno parlato troppo? Forse hanno fatto qualcosa in campo che non dovevano fare?

Basta con sti buonismi da quattro soldi.
Non ho detto che non va insultato, ma che va insultato per come si è comportato con il Milan, la sua vita privata non importa.
Mi importava solo nel momento in cui giocava con noi e non rendeva per via delle sue vicende personali.

Alto